bevande ad ellaidhoo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bevande ad ellaidhoo
ciao a tutti, volevo solo un'informazione, siccome ho prenotato ad ellaidhoo per la prima settimana di maggio, qualcuno che ci e' stato di recente mi sa dire quanto costa piu' o meno un litro di acqua ai pasti? il mio e' un programma di pensione completa escluse bevande e volevo farmi un'idea...grazie!!! ciao..
ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
Buona vacanza!!!!!!
URGE - ellaidhoo X FB
Io volevo andarci x fine mese.
Mi puoi dare il tuo giudizio su reef / camere / cibo / spiaggia ?
Quali sono le camere con un po' di spiaggia davanti ??
Anche le camere a due piani hanno il bagno maldiviano ?
E' vero che ci sono alcuni topi sull'isola ??!!
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
Re: URGE - ellaidhoo X FB
l'isola ha un ottimo reef, è tutta circondata da muretti anti-erosione, le camere sono un pochino vecchie e nonostante la censura del t.o sull'isola non ci sono topi ma rattoni o pantegane come vengono definite a Milano.marc30 ha scritto:Io volevo andarci x fine mese.
Grazie mille in anticipo
Grazie per l'informazione...secondo te mi bastano 100 euro per le bevande ai pasti? mi conviene cambiarli in dollari? grazieeee sabryfb ha scritto:ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
per FB
Io volevo andare a ellaidhoo la prima di maggio , visto che sei appena tornata volevo chiederti :fb ha scritto:ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
- ha mai piovuto ?
- com'è il reef ?
- quali sono le camere con più spiaggia davanti ?
- hai visto anche tu i simpatici roditori ( ...topi??!! )
Grazie
Ciao
info cena sulla spiaggia
ciao, un'altra informazione a chi me la sa dare, ho sentito parlare di una famosa cena sulla spiaggia a base di aragosta, suppongo che non sia compresa nel pacchetto, qualcuno mi puo' dare un'idea di quanto costa per chi la vorrebbe fare? grazie....
Re: URGE - ellaidhoo X FB
ecco qui servite nuove informazioni di ellaidhoo e dei suoi cari toponimarc30 ha scritto:Io volevo andarci x fine mese.
Grazie mille in anticipo
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202006.htm
ciao sono stata ad ellaihdoo dal 7 al 15 di aprile ed è stata una gran figata!!
per quanto riguarda i topi ne ho visto uno solo grigio lungo 4 dita morto vicino al campo da calcio. altre tracce di una loro presenza sono state l'ultimo giorno una rosicchiatina alla saponetta in bagno dove cmq non lasciavamo nulla. non mi è andata mai via la correte e il condizionatore andava giorno e notte insieme al frigobar!! (ho conosciuto almeno 15 persone e non ho sentito lamentele su nulla)
con questo vorrei rassicurare tutti coloro che hanno prenotato!!!
provo a rispondere ad un pò di domande..
non ha fatto una goccia di pioggia, ero nella camera n116 il mio consiglio è di richiedere alla prenotazione una camera dalla 109 alla 117 circa: sono fronte mare dalla parte in cui il reef è più bello (dal mio punto di vista) e alla sera si gode di uno splendido tramonto. non so quali numeri ma non tutte le camere sono frontemare.reef molto bello per i pesci meno per il corallo c'è la possibilità di fare gite per vedere altri posti..
consiglio di cambiare i soldi in dollari perchè tutto è indicato in $ e il cambio in euro è un pò approssimativo.
la cucina era buona (anche per me che odio le spezie e il piccante) c'è sempre riso pasta, pesce, pollo, manzo, verdure, buoni anche i dolci. ah, dimenticavo.. per la prima volta da quando viaggio non ho avuto alcun problema intestinale (ho mangiato anche verdura cruda e ghiaccio).
ho fatto la cena sulla spiaggia a maaga e la consiglio: tavolo a due sulla sabbia, musica dal vivo in sottofondo, sotto le stelle!! c'è la possibilità di mangiare aragosta con un supplemento (60$ al posto di 35$)ma non l'ho presa. l'aragosta puoi prenderla anche mangiando al ristorante alla carte su ellaihdoo.
ho speso 1400 per una settimana (kuoni), non ero mai stata alle maldive prima e sono soddisfatta della mia scelta.. certo ci sono isole più escusive ma anche molto più care...
ciao Fb
per quanto riguarda i topi ne ho visto uno solo grigio lungo 4 dita morto vicino al campo da calcio. altre tracce di una loro presenza sono state l'ultimo giorno una rosicchiatina alla saponetta in bagno dove cmq non lasciavamo nulla. non mi è andata mai via la correte e il condizionatore andava giorno e notte insieme al frigobar!! (ho conosciuto almeno 15 persone e non ho sentito lamentele su nulla)
con questo vorrei rassicurare tutti coloro che hanno prenotato!!!
provo a rispondere ad un pò di domande..
non ha fatto una goccia di pioggia, ero nella camera n116 il mio consiglio è di richiedere alla prenotazione una camera dalla 109 alla 117 circa: sono fronte mare dalla parte in cui il reef è più bello (dal mio punto di vista) e alla sera si gode di uno splendido tramonto. non so quali numeri ma non tutte le camere sono frontemare.reef molto bello per i pesci meno per il corallo c'è la possibilità di fare gite per vedere altri posti..
consiglio di cambiare i soldi in dollari perchè tutto è indicato in $ e il cambio in euro è un pò approssimativo.
la cucina era buona (anche per me che odio le spezie e il piccante) c'è sempre riso pasta, pesce, pollo, manzo, verdure, buoni anche i dolci. ah, dimenticavo.. per la prima volta da quando viaggio non ho avuto alcun problema intestinale (ho mangiato anche verdura cruda e ghiaccio).
ho fatto la cena sulla spiaggia a maaga e la consiglio: tavolo a due sulla sabbia, musica dal vivo in sottofondo, sotto le stelle!! c'è la possibilità di mangiare aragosta con un supplemento (60$ al posto di 35$)ma non l'ho presa. l'aragosta puoi prenderla anche mangiando al ristorante alla carte su ellaihdoo.
ho speso 1400 per una settimana (kuoni), non ero mai stata alle maldive prima e sono soddisfatta della mia scelta.. certo ci sono isole più escusive ma anche molto più care...
ciao Fb