PRENOTATO PER ATHURUGA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paola e Fulvio

PRENOTATO PER ATHURUGA

Messaggio da Paola e Fulvio »

Ciao a tutti siamo di nuovo noi, Paola e Fulvio!!! Finalmente abbiamo deciso... La decisione non è stata semplice ma alla fine abbiamo scelto ATHURUGA!!! Vi ringraziamo per i vs. racconti, le foto e i consigli che senza dubbio ci hanno aiutato a scegliere quest'isola.

P.S.: Comunque anche Madoogali è bellissima, speriamo di andarci + avanti!!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ciao
Bravi vi invidio moltissimo ... vedrai che dopo aver provato.... un'isola .. tira l'altra.... come i cioccolatini :wink: :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Complimenti .... OTTIMA SCELTA
djeva

Messaggio da djeva »

OTTIMA SCELTA...non ve ne pentirete e anche voi lascerete una parte del vostro cuore ad Athuruga...se trovate il mio salutatemelo...è ancora là che piange :lol: :lol: :lol: :lol:
Athuruga 2006
Fili.

Messaggio da Fili. »

Ottima scelta......
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

clap clap complimenti!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
vallecri

Messaggio da vallecri »

Avete fatto sicuramente la scelta giusta...
Vivrete un viaggio di nozze splendido!! Athuruga ha tutto quello che avete sognato da un'isola delle Maldive... :wink:
Vedrete che ne sarete entusiasti e ogni volta che ne sentirete parlare vi commuoverete... :cry:
Per qualsiadi informazione su Athuruga chiedete pure... :D
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Lela79

Messaggio da Lela79 »

Ciao!! Anche noi ieri sera finalmente ci siamo decisi e abbiamo prenotato per Athuruga...partiamo 11 Settembre:prima tour SrliLanka e poi finalmente su quest'isola stupenda.....non vedo l'ora!!!!!!!
Mi consigliate le stanze più belle!!!??
Grazie...
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

per quanto mi riguarda penso..... che l'unica pecca sarà non aver prenotato entrambe le settimane ad athuruga ... o una in sri lanka e due ad athuruga .... meglio tre .... anzi quattro ... vedrai non vorrai più tornare. :mrgreen:
djeva

Messaggio da djeva »

Lela79 ha scritto:Mi consigliate le stanze più belle!!!??
Grazie...
Nel periodo in cui ci sono stata (fine aprile) il lato ovest era più ventilato, ma per buona parte della giornata non aveva spiaggia, il lato alba invece aveva la spiaggia molto ampia, ma non un filo di vento...
poi mi permetto di dirti che in 5 minuti fai tutto il giro e i bungalow sono tutti stupendi in qualsiasi posizione...
il tramonto lo puoi ammirare dalla panchina sul pontile in solitudine...stupendo...e te lo consiglio!!!!

Athuruga è splendida in tutto e per tutto ovunque tu sia!!! Te ne accorgerai al rientro quando non vorrai più andartene... :cry: :cry:
la tristezza mi assale ogni volta che ripenso a lei....Athuruga for ever!!!
djeva

Messaggio da djeva »

se vuoi leggerlo è stato inserito il mio racconto 8) 8)
Athuruga 2006
vallecri

Messaggio da vallecri »

Complimeti Djeva per il racconto...sono ancora commossa...
mi hai fatto risentire il profumo dell'aria di Athu...
mi viene da piangere...come a te... :cry:

Non c'e' giorno che da tre anni a questa parte non ci pensi... :(

...sono da ricoverare in clinica????!!! :mrgreen:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Lela79

Messaggio da Lela79 »

grazie mille!!!!
Che bello..credo proprio di aver fatto la scelta giusta...!
Dopo tanta indecisione e quasi ormai scoraggiata perchè non riuscivo a decidermi...ora devo dire che sono proprio contenta e non vedo l'ora di partire....sarà un viaggio di nozze stupendo!!! grazie a tutti!!!!
Lela79

Messaggio da Lela79 »

ah..una domanda??! Settembre... mi chiedevo se è un periodo soggetto a interminabili piogge o me la cavo con brevi acquazzoni!! ???
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ci sono stata 10 anni fa...ormai...sigh...era bellissima e curatissima...vedrai che è rimasta tale, se non migliorata!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi