forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao, volevo soltanti informarvi che la compagnia aerea Neos non utilizzerà più gli aeromobili della compagnia Icelandair, ma direttamente i propri aerei.
CILLA ha scritto:Devo comunque essere sincera che, non avendo mai viaggiato con questi aerei, non so quale sia il male minore...
Io ho volato neos a dicembre 2005 proprio per andare alle maldive.
I posti sono strettini, ma non posso lamentarmi del servizio.
Credo ci sia ben di peggio
io dovrei volare con Neos tra venti giorni proprio per andare alle Maldive! Posso chiedervi un parere? sono comodi? è vero che si possono vedere film o ascoltare la musica? sapete, giusto per sapere qualcosa visto che parlavate in merito! aspetto vostre notizie. grazie
Comodi temo proprio di no! Ma io non li ho mai presi, ti riporto quello che mi hanno detto, ma li prenderò il 30 luglio! Comunque il servizio hanno detto che non è malvagio, qualcuno dice meglio di eurofly!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Quando sono partita io, 22 gennaio 2006, speravo di prendere i nuovi aeri ma alla fine erano solo degli aerei puliti e ridecorati (scritte esterne nuove, tappettini e foderine nuove) ma abbastanza vecchiotti. Gli schermi sono nuovi ma uno per ogni tot di posti, per il resto il servizio ed il cibo e abbastanza buono. se voui altre risposte chiedi pure.
cilla ha scritto:Ciao, volevo soltanti informarvi che la compagnia aerea Neos non utilizzerà più gli aeromobili della compagnia Icelandair, ma direttamente i propri aerei.
...che hanno notevoli vantaggi, in quanto anfibi!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore