Adeguamento carburante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

BAB

ADEGUAMENTO CARBURANTE

Messaggio da BAB »

Oltre al danno anche la beffa?? Ho prenota per 2 settimane alle Maldive a fine Novembre...TSUNAMI....paura, indecisione ma....abbiamo deciso di non disdire( ed abbiamo fatto bene).
Partiamo il 07/03 per il Vilu Reef, consigliatomi dall'Agenzia di fiducia, e cosa scopro? lamentele e disagi a causa della costruzione di owerwater....vabbè,passi anche questa.....il villaggio è ancora chiuso ed ogni settimana slitta la data della riapertura......e finalmente venerdi mi chiama l'agenzia e mi dice.....ci sarebbe da pagare l'adeguamento carburante...sarabbero 45 euro.....(un attimo di pausa)...naturalmente x 2!!! Ma come???? Annullano i voli perchè c'è poca gente e ci stipano tutti sopra ad un unico volo per risparmiare e poi noi gli dobbiamo pure pagare l'adeguamento del carburante???? :evil:
L'ultima volta che ho pagato l'adeguamento è stato subito dopo il purtroppo famoso 11 settembre, c'era poca gente che si fidava di viaggiare dopo quello che era accaduto...... ALLORA MI DOMANDO L'ADEGUAMENTO CARBURANTE ATTUALE E' UN MODO PER LA COMPAGNIA AEREA PER RIFARSI DEI SOLDI EVENTUALMENTE PERSI???
Credo proprio di si, perchè altrimenti ogni mese ci sarebbe un aumento.....c'è sempre un pretesto per aumentare sempre tutto...basta andare a fare la spesa! Ciao, scusatemi lo sfogo, ma mi sento presa proprio per i....fondelli!!
BAB

OSS! (Io passo attraverso la sofferenza)

diffushi holiday-rannalhi-bathala-vilureef-madoogali-...athuruga
Ospite

Messaggio da Ospite »

L' ADEGUAMNETO CARBURANTE L' HO PAGATO PURE IO SETTEMBRE SCORSO è DA MESI CHE SI VA AVANTI CON QUESTO SUPPLEMENTO...
NON è CHE LO DEVI PAGARE PERCHE' LA COMPAGNIA SI RIFA' DEI SOLDI PERSI, MA è PER AUMENTO DEL CARBURANTE.
OGNI MESE LO RICONFERMANO
BAB

Messaggio da BAB »

Anonymous ha scritto:L' ADEGUAMNETO CARBURANTE L' HO PAGATO PURE IO SETTEMBRE SCORSO è DA MESI CHE SI VA AVANTI CON QUESTO SUPPLEMENTO...
NON è CHE LO DEVI PAGARE PERCHE' LA COMPAGNIA SI RIFA' DEI SOLDI PERSI, MA è PER AUMENTO DEL CARBURANTE.
OGNI MESE LO RICONFERMANO
Ho capito, ma dato che viaggio spesso....ripeto......sono 2 anni che l'adeguamento non lo paga x nessuna destinazione. Adesso chissa come mai si sono svegliati!!! Ahh, che tristezza........dobbiamo sempre pagare e starcene zitti.....
BAB

FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

pure io a novembre l'ho pagato!! Ma che ci mettono nei serbatoi??? Oro :mrgreen: ?
BAB

Messaggio da BAB »

Speriamo che non ci chiedono di spingere l'aereo :lol: .....
BAB

nico

Messaggio da nico »

hai ragione BAB...speriamo che visto che gli do i soldi per il carburante...vadano alla esso che devo fare i punti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
almeno se gestissero meglio il piano voi,si sfrutterebbero più ore di sole...io sabato parto ma di sera alle 23 cos' arrivo a male a metà giornata del giornata e tra trasferimenti e tutto(tra l'altro sotto il sole di mezzogiorno) perdo anche la domenica....
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
nico

Messaggio da nico »

nico ha scritto:hai ragione BAB...speriamo che visto che gli do i soldi per il carburante...vadano alla esso che devo fare i punti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
almeno se gestissero meglio il piano voli,si sfrutterebbero più ore di sole...io sabato 19 parto, ma di sera,alle 23 cosi arrivo a male a metà giornata del giorno dopo e tra trasferimenti e tutto(tra l'altro sotto il sole di mezzogiorno) perdo anche la domenica....
Italo

Messaggio da Italo »

@Bab e Nico

l'unica soluzione invece di lamentarvi sempre e di andare a Rimini cosi il supplemento carburante invece di pagarlo per il volo lo pagate per la macchina :mrgreen: .
Scusate ma siete voi che volete andare alle maldive oppure chi, pagate 2-3000 euro di viaggio e vi lamentate per 90 euro in piu :shock: :shock:
E poi dato che leggete sempre in questo sito lo dovreste sapere che ce il supplemento carburante :lol: :P :twisted:

Saluti Italo
nico

Messaggio da nico »

per italo...io mi lamento invece, non è tanto per i 40 euro in più,è il principio di fondo,comunque è da quando è fallito il gruppo volare che c'è sta storia, perchè le altre compagnie aeree si sono adoperate per far volare più aeromobili e di conseguenza vogliono essere pagati per il carburante che usano in più....me lo ha detto un caro amico che lavora alla torre di controllo a milano!!ci sono tante di quelle cose politiche sotto che neanche te lo immagini!! non è per fare polemica però studio e lavoro saltuariamente proprio a rimini e milano marittima in dei locali(guarda te ci vado per forza)..e ogni euro in più speso per le novità di chi è al potere....beh io lo sento e come NEL MIO PORTAFOGLIO!!ciao ciao....
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Ospite

Messaggio da Ospite »

Hei, che frustate che lanci...cmq a Rimini ci vado,è bella e la piadina favolosa!!
Anch'io sono la prima a dire che 90 euro in più con tutto quello che pago non fanno molta differenza, però.......dato che sono una semplice impiegatuccia, che vuole godersi quei 4 soldini che guadagna....
BAB

Messaggio da BAB »

Inviato: Lun Feb 14, 2005 2:32 pm Oggetto:

E MI SONO DIMENTICATA DI FIRMARMI... :oops:

Hei, che frustate che lanci...cmq a Rimini ci vado,è bella e la piadina favolosa!!
Anch'io sono la prima a dire che 90 euro in più con tutto quello che pago non fanno molta differenza, però.......dato che sono una semplice impiegatuccia, che vuole godersi quei 4 soldini che guadagna
BAB

Italo

Messaggio da Italo »

lo so che il denaro non cresce sui alberi, pero se si sa che fanno queste cose non serve proprio aniente di fare tanto l'offeso. perche non non fai le stesse storie sulla frutta, verdura etc che si compra nei negozi.......niente solo per quando si va in vacanza

saluti e per favore niente polemica

Italo
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Italo, benvenuto nel forum, mi raccomando, occhio ai toni dei messaggi e ricordati di dare un’occhiata al regolamento: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=11
Bye Bye.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Italo

Messaggio da Italo »

@Obi Max

perche cosa hanno di male i miei mesaggi? :shock: non offendo nessuno non attaco nessuno non bestemmio e i regolamenti li conosco. ho scritto solo di non fare polemica sui argomenti e penso che ognuno puo dire la sua o non e cosi o si viene censurati :P
Ma se per caso ho pestato il callo o ho offeso qualcuno, chiedo scusa

Italo
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

forse come al solito è il tono un po troppo sopra le righe mentre stiamo parlando di viaggi e non di guerra o altro :!:

Scusa tu compari oggi nel forum e subito alzi la voce :?:
Il messaggio di S.Valentino non ti sembrava un po off-topic :?:

Paolo
Rispondi