clima
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
Ciao ragazzi mi son presentato nell'off topic...(più o meno ho solo messo i miei viaggi passati), volevo chiederVi cosa ne pensate della settimana 26 giugno 3 luglio per la mia Prima Volta alle Maldive...
Sinceramente visto che il sito organizza per il 3 luglio non credo ci siano grossi problemi di tempo...SPERO!
E' così?
Consigli per l'Atollo? Ho sentito di un sondaggio sugli atolli più belli nel forum ma non trovo il link, qualcuno lo sa?
Ciao e grazie.
Ps: complimenti a tutti gli sposini presenti nell'Offtopic
Peccato alcune foto siano sparite dai server.
Ciao
Sinceramente visto che il sito organizza per il 3 luglio non credo ci siano grossi problemi di tempo...SPERO!
E' così?
Consigli per l'Atollo? Ho sentito di un sondaggio sugli atolli più belli nel forum ma non trovo il link, qualcuno lo sa?
Ciao e grazie.
Ps: complimenti a tutti gli sposini presenti nell'Offtopic
Peccato alcune foto siano sparite dai server.
Ciao
Mi basta anche il resortgiacosub ha scritto:gli atolli piu' belli o le isole più belle ??????
Ovviamente sempre tenendo in considerazione che non voglio spendere una cifra esagerata... ma mi attenevo a quelli delle offerte che circolano qua e là...
Secondo me, potessi scegliere, andrei al Hakuraa credo si scriva così, dello SwanTour 1300 p.p. a settimana per l'overwater e idrovolante incluso non son male.
Notizie?
Ciao
io ho trovato questa http://www.xxxxxxxxxxxxx.it/salvataggi ... rgheri.htm
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ok, ok Christian, avevo sottinteso l'aggettivo "umido": credevo si fosse capito dal contesto, evidentemente mi sbagliavo. In piú occasione ho riportato esattamente quello che scrivi, descrivendolo in dettaglio; molti potranno confermarlo.Anonymous ha scritto:il monsone non arriva e non parte!!!!
il monsone c'e' SEMPRE !!!!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Da quel che ho capito, sostenevi che la bella stagione, e cioè il monsone secco, si sarebbe potuto prolungare. Invece quest'anno sembra il monsone sia girato molto prima del previsto.titti ha scritto:scusa gheven ma il mio msg era di febbraio e io mi riferivo al monsone di nov dic che è arrivato in ritardo....
Tutto ciò non fa altro che confermare che, a tutt'oggi, previsioni credibili alle Maldive non si rivelano che puri esercizi di meteorologia teorica...
Gheven