come telefonare dalle maldive senza svenarsi ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
come telefonare dalle maldive senza svenarsi ?
il 29 maggio partiamo per moofushi e volevamo sapere come telefonare in italia senza svenarci, ci sono delle carte prepagate e se funzionano
cleto53
Prova a leggere qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5439.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5439.html
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ribadisco i consigli:
1) in vacanza, evitare di chiamare e farsi chiamare: come si faceva una volta?
2) se proprio necessario, comprarsi una SIM maldiviana all'aeroporto (o chiederla a qualche maldiviano dello staff -bar o ristorante-: c'è una di quelle mafie... )
1) in vacanza, evitare di chiamare e farsi chiamare: come si faceva una volta?
2) se proprio necessario, comprarsi una SIM maldiviana all'aeroporto (o chiederla a qualche maldiviano dello staff -bar o ristorante-: c'è una di quelle mafie... )
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se proprio serve chiamare l'opzione secondo me è quella di wind.
Se attivi l'opzione Call Your Country potrai chiamare l'estero direttamente dal tuo telefonino a partire da 20 eurocent al minuto.
L'opzione, valida per le sole linee ricaricabili, ha una durata di 12 mesi e costa solo 9 euro, ma se attivi Call your Country contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 30 giugno 2006 il costo di attivazione è gratis.
Il costo è 35 eurocents al minuto
guardate qui: http://155.libero.it/pls/portal30/w155. ... item?id=16
Se attivi l'opzione Call Your Country potrai chiamare l'estero direttamente dal tuo telefonino a partire da 20 eurocent al minuto.
L'opzione, valida per le sole linee ricaricabili, ha una durata di 12 mesi e costa solo 9 euro, ma se attivi Call your Country contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 30 giugno 2006 il costo di attivazione è gratis.
Il costo è 35 eurocents al minuto
guardate qui: http://155.libero.it/pls/portal30/w155. ... item?id=16
Ciao, leggi il mio topic "ATTENZIONE: cedesi sim-card maldiviana". Io ho usato quella, dopo averla comprata da Micaela su questo forum a €20 e avergli fatto una ricarica appena arrivata alle Maldive di 4$; oro l'ho rivenduta a Ciotolina, sempre del forum per i soliti €20, per cui in una settimana ad Angaga ho fatto e ricevuto telefonate ed SMS a soli 4$: NON MALE, VERO?
Se conti che lo scorso anno a Veligandu in due settimane ho speso circa €150 con Tim, senza fare poi molti minuti di traffico, solo che costavano 6€/m.
Puoi aspettare Ciotolina che torna dal viaggio di nozze e chiederle la tessera: IO LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!!!
Se conti che lo scorso anno a Veligandu in due settimane ho speso circa €150 con Tim, senza fare poi molti minuti di traffico, solo che costavano 6€/m.
Puoi aspettare Ciotolina che torna dal viaggio di nozze e chiederle la tessera: IO LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Ciao Anacleto anchio sto aspettando Ciottolina guarda che a me serve i primi di luglio guarda poi di darmela CIAO
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
Ciao,
Ciotolina è partita in viaggio di nozze l'8/05, per cui dovrebbe essere tornata lunedì 22.
So che si connette al forum dal pc dell'ufficio, per cui a giorni dovremmo risentirla.
Potete nel frattempo farvi dare da Mujan l'indirizzo mail di Ciotolina, così da iniziare ad anticiparle la cosa e a organizzarvi per lo scambio.
Ciotolina è partita in viaggio di nozze l'8/05, per cui dovrebbe essere tornata lunedì 22.
So che si connette al forum dal pc dell'ufficio, per cui a giorni dovremmo risentirla.
Potete nel frattempo farvi dare da Mujan l'indirizzo mail di Ciotolina, così da iniziare ad anticiparle la cosa e a organizzarvi per lo scambio.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Per chi chiama dall'estero, ovvio
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------