mamme aiutatemi!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mamme aiutatemi!!!!!!
Il 7 marzo partiremo per la prima volta per le Maldive (Palm Beach)e siccome mia figlia di 2 anni e mezzo beve quasi un litro di latte al giorno, non so se portarmi del latte dall'Italia (ma peserebbe tantissimo) oppure latte in polvere??? Qualcuno sa se la si trova o cosa?????
GrAZIE IN ANTICIPO
GrAZIE IN ANTICIPO
Lo scorso anno, per mio figlio di 17 mesi,quando andavo a colazione mi portavo due biberon.Un biberon lo usavo per la colazione mentre l'altro lo riempivo di latte e lo portavo subito nel minibar in camera.La sera potevo così scaldarlo nello scaldabiberon,senza dovere andare a prenderlo al bar.Purtroppo ho notato che spesso al bar il latte non veniva messo in frigo.
ciao e buone vacanze
danidani
ciao e buone vacanze
danidani
vero, anche al beach bar veniva lascito sul banco per buona parte del pomeriggio....................vista la temperatura..............
Io credo che il latte in polvere sia la soluzione ottimale magari poi c'è il problema dell'acqua che, anche se imbottigliata a volte +è un po' dura, non particolrmente adatta all'alimentazione dei bambini..................
Io credo che il latte in polvere sia la soluzione ottimale magari poi c'è il problema dell'acqua che, anche se imbottigliata a volte +è un po' dura, non particolrmente adatta all'alimentazione dei bambini..................
silviabi
-
Ciao OLOADI e' la seconda volta che vado al Palm con due bambini di 3 e 5 aa .Portati il latte in polvere !!!! Comunque il latte che TUTTI i giorni abbiamo bevuto era ottimo e per 18 giorni non abbiamo mai avuto attacchi di diarrea !!! Nell'infermaria comunque c'e' del latte in polvere !!!!!! Ma non dirlo a nessuno !! Stai tranquilla sulla qualita' e quantita' del cibo sono molto attenti compreso il latte . CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO
mamme aiuto ! e' la prima volta che vado alle maldive con la mia piccola e... le 2 volte precedenti non mi ero posta il problema perche' eravamo soli io e mio marito .... arrivo al dunque ci sono i lettini con le sponde o dobbiamo hem tenerla in mezzo al letto tutto il tempo ???? rispondetemi per favore dimenticavo partiamo il 20 marzo (sempre troppo lontano:! per il palm beach ciao
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Gaia, i lettini con le sponde credo che vengano dati in base all'età dei bimbi.gaia ha scritto:mamme aiuto ! e' la prima volta che vado alle maldive con la mia piccola e... le 2 volte precedenti non mi ero posta il problema perche' eravamo soli io e mio marito .... arrivo al dunque ci sono i lettini con le sponde o dobbiamo hem tenerla in mezzo al letto tutto il tempo ???? rispondetemi per favore dimenticavo partiamo il 20 marzo (sempre troppo lontano:! per il palm beach ciao
Io sono stata a Dhonveli a dicembre, la mia bimba aveva 2 anni 1/2 e non ci è stato dato il lettino con le sponde (in realtà non lo avevamo nemmeno richiesto perchè è era già abituata al letto ad una piazza normale)
Ciaooo!!
Roberta
grazie roberta anche .la mia cucciola ha 2 anni e mezzo ma non e' ancora abituata al letto singolo e girandosi continuamente rischierebbe di farsi dei bei capitomboloni .... mi sai dire se devo chiederlo direttamente al palm o segnalarlo all'agenzia ??? grazie ciao a scusa come si e' trovata la piccola ?? ciao gaia
io sono appena tornato e quindi ti dico che tutto il latte che viene usato alle maldive e in polvere e proviene dalla svizzera,quindi se prima di partire ti procuri o fai provare alla tua bambina diversi tipi di latte poi lo compri e te lo porti!!!!
se voli con qatar non portartelo tanto a doa ne vendo pacconi in polvere della nestle' per pochi dollari vedi tu!!!
se voli con qatar non portartelo tanto a doa ne vendo pacconi in polvere della nestle' per pochi dollari vedi tu!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Gaia, io lo farei segnalare dall'agenzia, non si sa mai!!gaia ha scritto:grazie roberta anche .la mia cucciola ha 2 anni e mezzo ma non e' ancora abituata al letto singolo e girandosi continuamente rischierebbe di farsi dei bei capitomboloni .... mi sai dire se devo chiederlo direttamente al palm o segnalarlo all'agenzia ??? grazie ciao a scusa come si e' trovata la piccola ?? ciao gaia
Chiara, la mia bimba, è stata benone (e noi ovviamente pure!) e anche sull'aereo è stata proprio brava (lei non è certo una santerellina, ma questa volta ci è andata bene!)
Vai tranquilla, le maldive sono, secondo me, una delle mete più adatte ai bambini.
Unico accorgimento importantissimo....
PROTEZIONE TOTALE PER LA PELLE, CAPPELLINO, OCCHIALI DA SOLE E CIABATTINE (non so come sia la spiaggia dove vai tu, ma al Dhonveli erano necessarie non solo per i bimbi!)
A presto, ciao!!
danny sono federica la cucciola di gaia la mia mamma cerchera d i controllare che l'acqua provenga da bottigliette chiuse alternativa indispensabile portarsi lo scaldabiberon e utilizzare acqua imbottigliata del minibar !!! cosi' stiamo tutti tranquille altrimenti tra latte polvere pannolini scaldabiberon medicinali se ci portiamo anche le bottiglie di acqua dobbiamo noleggiare un aereo:::: .... a proposito le prese come sono ???? (inglesi Con le placchette ????) ciao ciao mamme !!! diavoletto in arrivo
Ciao a tutti vi ringrazio per i vostri suggerimenti, per Gaia per quanto riguarda la preparazione del latte l'anno scorso siamo andati a Capo Verde ed io mi sono portata lo scaldabiberon e l'Amuchina per disinfettare l'acqua visto che i biberon li lavavo con l'acqua corrente!!!
Volevo chiedervi dove si può acquistare il latte in polvere visto che trovo solo latte in polvere, ma di proseguimento, che secondo me ha un sapore un po strano!!!!!
FINALMENTE LUNEDI 7 PARTIAMO, alla faccia di tutta questa neve!!!!
Volevo chiedervi dove si può acquistare il latte in polvere visto che trovo solo latte in polvere, ma di proseguimento, che secondo me ha un sapore un po strano!!!!!
FINALMENTE LUNEDI 7 PARTIAMO, alla faccia di tutta questa neve!!!!