Bagagli, imbarcati, a mano, pesi...?!?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Bagagli, imbarcati, a mano, pesi...?!?!
E' un'argomento già trattato all'interno di un Topic, ma apro questa discussione per avere piu pareri, consigli e dritte.
Quanto può pesare al max il bagaglio a mano?
20Kg?
Se così fosse, è possibile portare un trolley piu uno zaino, oppure un beauty per le lady , che insieme pesino 20Kg?!
Poi per l'idrovolante ci sono parametri diversi?!
Lo chiedo in quanto a Moofushi vorrei portarmi un solo Trolley + uno zaino ed evitare di imbarcarli.
Grazie già da ora a chi risponderà alle mie domande e a chi mi darà consigli utili.
Quanto può pesare al max il bagaglio a mano?
20Kg?
Se così fosse, è possibile portare un trolley piu uno zaino, oppure un beauty per le lady , che insieme pesino 20Kg?!
Poi per l'idrovolante ci sono parametri diversi?!
Lo chiedo in quanto a Moofushi vorrei portarmi un solo Trolley + uno zaino ed evitare di imbarcarli.
Grazie già da ora a chi risponderà alle mie domande e a chi mi darà consigli utili.
> Moofushi '06
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
il bagaglio a mano puo' pesare, al max, 5 kg....ma, in genere, sul volo intercontinentale, non te lo fanno neanche pesare, se non e' troppo voluminoso.
Per gli idrovolanti, invece, pesano tutto insieme, bagaglio a mano e valigie...e se superi il peso max (non ricordo quant'è, pero'), si fanno pagare...anche se, a volte, chiudono un occhio, ed anche tutti e due...
Per gli idrovolanti, invece, pesano tutto insieme, bagaglio a mano e valigie...e se superi il peso max (non ricordo quant'è, pero'), si fanno pagare...anche se, a volte, chiudono un occhio, ed anche tutti e due...