ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Io lascio a casa il Basso elettrico .... opsss questa me l'ero dimenticata ... fra le altre suono pure il basso :roll: :mrgreen:
Lalina

Messaggio da Lalina »

... cappellino da sole o bandana.... 8)
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

KATIA ha scritto:Io aggiungerei anche delle gocce x le orecchie. A Natale sono tornata dalle maldive con l'otite.
...giustissimo Katia non si sa mai...(io addirittura da buona nuotatrice porto con me l'alcol borico che uso per disinfettare l'orecchio in caso mi si deposita parecchia acqua)
Katia_12

Messaggio da Katia_12 »

ma per la sera..
capitasse una cosetta carina..o semplicemente la voglia di mettersi un po' a tiro..
cm si fa?
qualche vestitino, di quelli pratici indendo?
bedo1996

Messaggio da bedo1996 »

anticoncezionali.... :roll: Sai alle Maldive.....le uscite son tardive!!! :lol: :lol: :shock:
bedo1996
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

sì se vuoi i vestitini portali, ma qualcosa di sobrio, nn da gran galà per intenderci.... come magari ti vesti la sera al mare in vacanza in italia per andare a prendere un gelato....
ma poi sinceramente puoi metterti ciò che vuoi... però certe cose non sono necessarie :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
[GiOrgiA]

Messaggio da [GiOrgiA] »

parto settimana prox per le maldive..
la valigia è già bella e fatta..
capito qui per caso.. e cosa scopro??che devo toglierci praticamente TUTTO...
jeans e pantaloni da quel che ho capito nn mi servono a nulla..
possibile??
uff..qnta fatica sprecata.. :(
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

i jeans portali sono se ti piace l'effetto colla :mrgreen:
Immagine
Dhonveli 2006
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

i jeans... ma dai... lasciali a casa.. io nn li porto neanche + ora!!!
se sono a pinocchietto al massimo...
i pantaloni, se sono leggeri puoi portarli..... ma ti assicuro che fa caldo!!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Portatevi solo il bagaglio a mano!!!!! ... tanto più di costumi, parei e qualche cosina per la sera non serve niente!
... ma dove lo trovate un'altro paradiso così????? Oltre al luogo fantastico, niente ingombro della valigia!!!!! :wink:
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Katia_12

Messaggio da Katia_12 »

mi fido eh!?
:D :D :D :D
ilvio

Messaggio da ilvio »

non dimenticare qualcosa per quando farai snorkeling i primi giorni. io mi trovo bene con un leggerissimo mutino che ho trovato alla Decatlon. è come una t-shirt, ma di un tessuto che si asciuga subito e protegge anche dal plancton se ce ne sarà. se poi come me passerai ore e ore in acqua ti proteggerà dal freddo che non arriva perché l'acqua è fredda, ma perché cominci ad essere un po' stanco.
Rupi

Messaggio da Rupi »

ilvio ha scritto:non dimenticare qualcosa per quando farai snorkeling i primi giorni. io mi trovo bene con un leggerissimo mutino che ho trovato alla Decatlon. è come una t-shirt, ma di un tessuto che si asciuga subito e protegge anche dal plancton se ce ne sarà. se poi come me passerai ore e ore in acqua ti proteggerà dal freddo che non arriva perché l'acqua è fredda, ma perché cominci ad essere un po' stanco.

Giustissimo.
Tanti non se ne rendono conto dei rischi di ustione facendo snorkeling. Inoltre diffidate delle creme resistenti all'acqua, lo sono per un po' ma dopo un po' di tempo che siete in acqua non vi proteggono più.
Fate anche attenzione se usate delle magleitte di cotone, non proteggono poi così tanto.
Io uso sempre per far snorkeling una muta leggerissima a maniche corte. Oltre a proteggere dal sole, protegge anche dal freddo o da altri "pericoli" in mare.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Bravo ilvio... ottimo consiglio!
Mi sono ripromessa di comprare anch'io una t-shirt del genere per il prossimo viaggio alle maldive ( :wink: speriamo prestissimo!!!!). Anche perché, oltre a proteggere dalle ustioni della schiena, protegge anche il pancino dalle correnti più fredde... sono un pochino freddolosa io!!!! :mrgreen:
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
alexx

Messaggio da alexx »

Ciabatte e scarpe alle Maldive servono solo per scendere dall'aereo, vestitini se vuoi essere carina, portali, costumi sì, creme solari si, e poi ricordati se ti fermi parecchio ad Alimathà vai al villaggio dei pescatori (una settimana vanno in uno la seconda in un'altro) e compra, tanti e tanti parei. E' già il secondo anno che ci vado e nei negozi sono riuscita a trovare dei parei meravigliosi che mi hanno invidiato tutti anche quando sono tornata a casa.
Alexx
Rispondi