forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giacosub ha scritto:Ma bisogna chiedere: "volevo degli occhiali da sole Polarizzati ???" e come faccio a sapere che sono veramente tali ... non so' da voi ... ma qui quando entri in un negozio .... se non hanno quello che vuoi ... cercano di fregarti
Non preoccuparti: se entri in un negozio serio non ti guardano come se fossi pazzo!!! Non ti succederà come a quelli che sono entrati in un negozio di antenne a chiedere la "vernice antisblattero"... (poi la racconto)
Il metodo piú sicuro per verificare se sono polarizzati, l'ho spiegato nel primo messaggio: ma li leggi tutti o guardi solo i titoli?!?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
scusa.. ma visto che hai parlato di lenti antiriflesso.. ho un paio di occhiali da vista così, li ho da un anno ed è da un anno che mi chiedo come mai su entrambe le lenti ci siano in trasparenza due P squasdrate ad incastro... + o meno come nel disegnino sottostante, che fa schifo, ma forse tu capisci...
__
|/ |
| /|
ma parlava di occhiali da sole... i miei sono da vista... l'ho scritto....
poi giaco scrive
Io ho occhiali da vista con trattamento antiriflesso ... è la stessa cosa ?
bruno risponde
No, non hanno nulla a che vedere; .....il trattamento antiriflesso fa sí che, chi ti guarda, veda perfettamente i tuoi occhi senza i riflessi delle lenti. Il viso assume un'immagine "piú pulita" , specie se gli occhiali sono sporchi!
Rupi ha scritto:Interessante questi occhiali
È possibile avere un'idea dei prezzi di questi occhiali ?
questi costavano intorno ai 200.00 euro.
Belli.
Ma c'è una certificazione o un logo particolare che certifichi che sono effettivametne occhiali polarizzati ?
Sempre meglio diffidare dei venditori.
titti ha scritto:ma parlava di occhiali da sole... i miei sono da vista... l'ho scritto....
poi giaco scrive
Io ho occhiali da vista con trattamento antiriflesso ... è la stessa cosa ?
bruno risponde
No, non hanno nulla a che vedere; .....il trattamento antiriflesso fa sí che, chi ti guarda, veda perfettamente i tuoi occhi senza i riflessi delle lenti. Il viso assume un'immagine "piú pulita" , specie se gli occhiali sono sporchi!
Titti tu mi farai morire… sinceramente non ho idea di cosa sia la P sulle tue lenti (o forse una mezza idea ce l’ho, ma non è pubblicabile ), sei stata un po’ latitante in questi giorni, tutto ok?
ma allora perchè mi dici che l'ha scritto nel primo post???
va beh aspetto che gheven mi dia una risposta!!!
latitante?? no perchè... mi collego, solo che intenvengo poco perchè leggere tutto mi porta via tanto tempo e poi mi trovo nuovi topic già a pagina 6 e oltre...
cmq tutto bene... grazie.. tu?
chicca ha scritto:anni fa avevo anche io i rayban, ma da circa 3 anni uso i revò e mi trovo molto bene.
Io ho i Ray-Ban, mia moglie i Revo. I Revo sono una vera figata, ma son botte di centianaia di euri...
siiiiiiii, sono ottimi a parte il costo
pensa (ma credo tu lo sappia visto che Gabriela li ha ) che li puoi tenere in galleria senza problemi: perchè non oscurano, e al sole, i filtri delle lenti sono incredibili.
Non mi sono mai pentita di ... essermi svenata
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
titti ha scritto: su entrambe le lenti ci siano in trasparenza due P squasdrate ad incastro... + o meno come nel disegnino sottostante, che fa schifo, ma forse tu capisci...
Credo che si tratti di lenti di policarbonato: sono antigraffio e molto resistenti.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore