forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao stefanoromano36, ti posso dire che io sono tornata da poco del Thudufushi e non sono riuscita a chiamare e neanche mandare messaggi con due telefoni TIM e uno 3, solo a ricevere, mentre gli altri con Omnitel e Wind chiamavano senza problemi...anzi ero l'unica che non riusciva...chi sa come mai?
Ciao
Da Alimathà con la tim, con contratto però , potevo anche inviare messaggi. Chi aveva la ricaricabile però non poteva anche se telefonando al 119 puoi farti attivare il servizio
ho chiamato il 119 e mi hanno detto che anche con prepagate tim si possono inviare sms (devo pero allacciarmi alla rete dhiraagu) con un dual band, ma sono un po' scettica sentendo quello che avete raccontato voi... :|
Ho anche una prepagata wind...ci si riesce a inviare sms?
Grazie e ciao
sono appena tornata e solo con contratto si riusciva ad inviare e ricevere sms.
con la prepagata non ho ricevuto neanche i mess che mi hanno inviato ...
giovy ha scritto:sono appena tornata e solo con contratto si riusciva ad inviare e ricevere sms.
con la prepagata non ho ricevuto neanche i mess che mi hanno inviato ...
ho sbagliato io ho il roaming e riuscivo a fare tutto...
mio marito ha il roaming e con quello si riusciva a fare tutto
io ho la scheda e non inviamo ma neanche ricevevo... dei miei amici mi hanno detto di avermi scritto... ma io non ho visto niente !!!
Noi avevamo contratto Tim e addebito su carta di credito. Nessun problema, ma la ragazza del villaggio è rimasta stupita, in generale non andavano. Comunque ci sono anche gli internet point.