forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO.................................. SI FA FINITA CON LE MIE LONZE??????????????????????????? SE NO oppure quando ti vedo
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
E&D ha scritto:o Giaco ma non è che andù s' inca.....
non proccuparti ce sono abituato
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
quindi quado mujan non c'è......si fa baldoria!!!!
Visto che la clinica l'abbiamo spaccata troviamo un modo per rimischiarle tutti i topic che lei da brava moderatora diligente e responsabile aveva risistemato!!!
giacosub ha scritto:ma che s'inc.... altrimenti sabato sera ....
ma perche domani sera non ci sei
AAAAAAAAAAAAAAAAA ha detto fredy di riportagli le foto di Resia!!!!!!!