Maldive ottobre ... cercasi consigli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
Se questo è quello che pensi di fare ti correggo subito... non servirà spendere un'intera giornata per vedere tutto dell'isola... bastano 5 minuti per farne il giro completo !Visitatore (Vincenzo) ha scritto:Ti spiego le mie sensazioni: entro il primo giorno credo di aver visto tutto o quasi dell'isola. Il secondo e il terzo giorno qualche "ripasso" su angoli nascosti e altri particolari, ma poi???
Stupendo che sia (e non lo metto in dubbio, altrimenti cambierei meta), non si corre il rischio di annoiarsi?
Non ti spaventare... il tempo non è così importante alle maldive...
Ti ci vorranno 5 minuti per fare il giro se guardi il mare, 15 se cerchi i granchi fra le rocce, 30 se ti fermi a guardare gli squaletti a riva... se poi parliamo di quello che c'è sotto l'acqua... ore e ore di snorkeling senza mai stancarsi di uno degli spettacoli più emozionanti che la natura ci offre.
E poi vorrai prendere un po' di sole sdraiato su quella spiaggia bianchissima, o no? ... e gustarti un aperitivo al bar della spiaggia?
Anch'io pensavo che 1 settimana fosse più che sufficiente, poi abbiamo optato per 10 gg... ma non mi sarei voluta staccare da quell'isola per almeno altre due settimane!!!! ... è un paradiso!
Ilaria - Athuruga 2005
Per carità, ci credo e come, visto che da un po' di giorni sto leggendo le stesse cose.... Sono io che sono "di coccio" e non riesco a convincermi. Quelle isole così piccole mi danno la sensazione di "arresti domiciliari" (non linciatemi, per favore.... )ilaria.men ha scritto:Se questo è quello che pensi di fare ti correggo subito... non servirà spendere un'intera giornata per vedere tutto dell'isola... bastano 5 minuti per farne il giro completo !
Non ti spaventare... il tempo non è così importante alle maldive...
Ti ci vorranno 5 minuti per fare il giro se guardi il mare, 15 se cerchi i granchi fra le rocce, 30 se ti fermi a guardare gli squaletti a riva... se poi parliamo di quello che c'è sotto l'acqua... ore e ore di snorkeling senza mai stancarsi di uno degli spettacoli più emozionanti che la natura ci offre.
E poi vorrai prendere un po' di sole sdraiato su quella spiaggia bianchissima, o no? ... e gustarti un aperitivo al bar della spiaggia?
Anch'io pensavo che 1 settimana fosse più che sufficiente, poi abbiamo optato per 10 gg... ma non mi sarei voluta staccare da quell'isola per almeno altre due settimane!!!! ... è un paradiso!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho sempre sostenuto anch'io che 2 settimane sarebbero state troppe nonostante sia una grande amante del mare...
Ti assicuro che dopo averne trascorsa una a marzo (e non tra una delle piu' belle in assoluto) avrei fatto carte false per poterci restare un'altra...infatti sono ancora in cura per la Maldivite acuta!!
Ti assicuro che dopo averne trascorsa una a marzo (e non tra una delle piu' belle in assoluto) avrei fatto carte false per poterci restare un'altra...infatti sono ancora in cura per la Maldivite acuta!!
Dhonveli 2006
-