HELP!! Maldive subito!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
HELP!! Maldive subito!
Ciao a tutti mi presento sono Fabio....complimenti per il sito e per il forum veramente completo e ricco di emozioni vere che anch'io ho riprovato leggendo le vostre storie. Ho alcune cose da chiedervi.
sono già stato a Velidu e a Velavaru di cui ho apprezzato tutto e dato che quest'anno ci siamo mossi all'ultimo per organizzare le ferie e vorremmo tornare alle MAldive, ma a quanto pare in agenzia ci dicono che è quasi tutto esaurito per il periodo dal 24/07 al 8/08 mi sapreste indirizzare verso qualche sito internet completo e affidabile??
Sò che è molto tardi per pensare alle Maldive...ma chissà....
......grazie e ancora complimenti...
sono già stato a Velidu e a Velavaru di cui ho apprezzato tutto e dato che quest'anno ci siamo mossi all'ultimo per organizzare le ferie e vorremmo tornare alle MAldive, ma a quanto pare in agenzia ci dicono che è quasi tutto esaurito per il periodo dal 24/07 al 8/08 mi sapreste indirizzare verso qualche sito internet completo e affidabile??
Sò che è molto tardi per pensare alle Maldive...ma chissà....
......grazie e ancora complimenti...
prova anche a maayafushi sò che è in offerta!!!
www.viaggidea.it
www.viaggidea.it
grazie a tutti per avermi risposto. ciao ciosoto, ciao mujan! sono andato sul sito di viaggidea ma la partenza e per fine mese io devo andar via prima. ho trovato offerte interessanti su borsa viaggi per bathala dhiffushi o bolifushi. qualcuno di voi in rete c'e stato in questo periodo e la consiglia? in agenzia mi fanno una gran testa dicendo che gli atolli piu lontani sono quelli a minor rischio meteo adesso. E vero? io sono stato alle maldive solo in inverno mentre in estate a velevaru ke e a casa di dio e non ha piovuto praticamente mai.HELP RAGAZZI MI FIDO DI VOI AIUTATEMI VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARTIRE IL 24 O IL 25! Maldive aspettatemiiiii
Mi stò informando per Bathala da un pò e credo che sarà la mia prossima meta: isola piccola, nessun overwater, bella laguna, commenti sempre positivi.......
Lo scorso anno sono stata alle Maldive le prime due settimane di luglio; il tempo è stato discreto: non nego che abbiamo avuto giornate intere di pioggia, ma, anche giornate con ampie schiarite...certo da non paragonare allo splendore e al sole che ho trovato quest'anno la prima settimana di aprile!
Lo scorso anno sono stata alle Maldive le prime due settimane di luglio; il tempo è stato discreto: non nego che abbiamo avuto giornate intere di pioggia, ma, anche giornate con ampie schiarite...certo da non paragonare allo splendore e al sole che ho trovato quest'anno la prima settimana di aprile!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
ciao ragazzi, scusate se vi disturbo!l magari non vi interessa saperlo ma dopo lunghe ed estenuanti ricerche e continue sedute in agenzia ho dovuto abbandonare l'idea.. unici posti rimasti in isole bruttarelle e molto grandi. quindi stiamo tentando di andare a karpatos che pare sia molto bella anche se il mio cuore rimane e rimarra nell'oceano indiano. quest'altra volta mi muovo per tempo e prenoto il reethi nell'atollo di baa.. uno spettacolo. ho pensato che piu che un'offerta per un isola ke era il contrario di cio che volevo meglio spendere di piu e realizzare il mio t
erzo( e speriamo infinito) sogno maldiviano.. cosa dite.. sbaglio? a volte accanirsi non e sensato..se fosse stato destino avrei trovato...
erzo( e speriamo infinito) sogno maldiviano.. cosa dite.. sbaglio? a volte accanirsi non e sensato..se fosse stato destino avrei trovato...
-