a proposito di Palm Beach...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

a proposito di Palm Beach...

Messaggio da Taita »

....ho letto che qualcuno ha avuto la possibilità di scegliere le camere,
ora vi chiedo...quali sarebbero quelle nella miglior posizione,
calcolando che abbiamo una bimba di 5 anni e mezzo?
Possiamo arrivar là e chiedere una determinata camera?
Grazie a tutti...
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Re: Una curiosità

Messaggio da sampei »

Scusami....solo una curiosità,che nulla a che vedere con il tuo post.
Ma cosa significa l'user TAITA.
Rispondi solo se ciò non viola in alcun modo la tua privacy.
Grazie.
Mordred
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 18, 2004 11:08 am
Località: Roma
Contatta:

Re: a proposito di Palm Beach...

Messaggio da Mordred »

Taita ha scritto:....ho letto che qualcuno ha avuto la possibilità di scegliere le camere,
ora vi chiedo...quali sarebbero quelle nella miglior posizione,
calcolando che abbiamo una bimba di 5 anni e mezzo?
Possiamo arrivar là e chiedere una determinata camera?
Grazie a tutti...
Io non ho avuto modo di scegliere la camera, ma altri ragazzi che ho conosciuto lì, mi dissero che in alcune agenzie almeno ci provavano (Chiedere non costa nulla). A parer mio le migliori sono quelle lato est o per esser sicuri "lato piscina e ristorante".

P.S.
sampei questa volta non ti ho citato :P
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

x sampei

Messaggio da Taita »


l'user "Taita" deriva da un personaggio di alcuni libri di W. Smith:
egli era un eunuco alla corte dei faraoni,
letterato, medico e quant'altro lo scibile umano dell'epoca poteva abbracciare...personaggio dotato di grande sensibilità verso la natura e gli animali oltre che degli uomini (e donne :) ) ovviamanete...
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Taita »

Mordred,

come ti sei trovato e quanto tempo fa ci sei stato?
:?:
Immagine
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Per Taita

Messaggio da sampei »

Thanks,Merci,Gracias,Obrigado !!! :D :D
Mordred
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 18, 2004 11:08 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mordred »

Taita ha scritto:Mordred,

come ti sei trovato e quanto tempo fa ci sei stato?
:?:
Ci sono stato dal 06-09-2004 al 21-09-2004... praticamente poco meno di un mese fà :( ..............
Come sono stato? se ci riesco faccio un copia incolla del mio vecchi intervento sull'altro forum... dammi 5 min di tempo :wink:
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Per Mordred

Messaggio da sampei »

Grazie,sei un amico,a proposito vedrai che ti metteranno la casella e-mail da visibile a tutti, ad invisibile....se vuoi info guarda il mio post di richiesta informazioni sul funzionamento del forum !!! :D
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Taita »

ecco la foto che mi ha fatto andar fuori di testa per quest'isola,
oltre che per il resto raccontato da altri :P

http://album.foto.virgilio.it/mordred/826484/foto.php
Mordred
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 18, 2004 11:08 am
Località: Roma
Contatta:

Re: a proposito di Palm Beach...

Messaggio da Mordred »

Ciao Mauro,
Provo a rispondere alle domande che mi hai mandato per email:
Il tour operator è la SportingVacanze e questo è il sito http://www.sportingvacanze.it (Aime da un pò si tempo non funziona la parte riguardante alle maldive e a Palm Beach). Puoi dare un'occhiata all'isola su questo sito http://www.palmbeach-maldives.com , non sò se è il sito ufficiale ma è gradevole (Peccato sia in Inglese). Una volta era possibile fare anche il tuor virtuale dell'isola ma ora sul sito .com non mi sembra sia possibile :(.
Se non erro Palm Beach si trova a Male nord a circa 40/45 di idrovolante (120/130 km da Male, non mi risulta ci sia un servizio in barca).
Per quanto riguarda le camere, ve ne sono tre tipologie, Villas, DeluxSuperior, Delux. La migliore è suciramente la Villas (Anche se da quel che ho visto al volo anche le altre non sono veramente belle), ed è quella che posso descriverti melgio perchè ci sono stato. La Villas è una mini villetta su due piani, al primo piano c'è il salottino con un bel divano due poltone un tavolino e naturalmente difronte la TV, uno armadio a muro (Spogliatoio), una panca, uno specchio con sotto una mensola a scrivania. Sullo stesso piano c'è il bagno (Stile maldiviano, quindi il doppio lavabo, vasca da bagno, tazza e bidè sono al coperto, la doccia e la vasca idromasaggio sono a cielo aperto), molto ampio. Al piano superiore c'è la camera da letto e un balconcino (Personalmente mai sfruttato). Entrambi i piano hanno un condizionatore, la camera è dotata anche di un ventilatore a soffito (Presente anche nella parte coperta del bagno).
Il reef è presente solo nel lato est dell'isola, non ci sono muretti di contenimento artificiali, dal lato est dell'isola è il reef stesso a far contenimento. Il lato ovest dell'isola quindi il mare è un pò più mosso e più alto, ma ti assicuro che è ugualmente stupendo (Se dovessi dare un consiglio io cercherei di farmi dare una stanza sul lato est dell'isola).
L'animazione c'è e non c'è... cerco di spiegarmi: Lo staff tutte le sere dopo cena organizza qualcosa, spettacoli in canoa, sfilate, karaoke, partite di calcio (Se ti piace giocare a calcio portati un paio di scarpini, c'è un'ottimo campo di calciotto in erba sintetica di terza generazione), partite di pallavolo, balli-musiche e canti maldiviani e altre cose di questo genere. La cosa che io ho apprezzato molto è che nessuno ti scoccia o spinge a far nulla, queste cose ci sono, poi sta te partecipare o farti gli affari tuoi.
Capitolo Cibo............. ne vogliamo proprio parlare? Vogliamo parlare dei circa 5kg presi in due settimane? Ottimo, abbondande, vario un pò per tutti i gusti.
Non ero mai stato alle Maldive quindi non posso farti paragoni, ma posso dirti che ho fatto di tutto per prolungare la mia permanenza in quel posto almeno per un'altra settimana e se non era per il volo sarei sicuramente rimasto altri 7 giorni (Alla faccia di chi dice che 15 giorni sempre sulla stessa isola sono troppi e ci annoia).
Spero di esser stato esaudiente e chiaro.

Ciao Andrea (Mordred)




Semplice compia incolla dal vecchio forum :wink: . il tutto per dire che per me è stato a dir poco magnifico e sinceramente conto di tornarci molto presto 8) ....
Quella foto è il mio sfondo sia sul pc di casa sia su quello dell'ufficio :roll: ed uno dei 4 pontili prensenti sull'sola :)
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

Re: a proposito di Palm Beach...

Messaggio da Taita »

Mordred ha scritto:Quella foto è il mio sfondo sia sul pc di casa sia su quello dell'ufficio :roll: ed uno dei 4 pontili prensenti sull'sola :)
non ne avrei avuto alcun dubbio...è semplicemente spettacolare...
...vedrò cosa saprò fare io...

:D
Rispondi