Notizie Dhonveli? Max ci sei?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
spiritoceltico o parassita fra
Caro Spiritoceltico o fra,
perchè non si può discutere senza arrivare ad aggredire gli altri?
perchè quando una discussione esce dai binari della buona educazione ci sono di mezzo sempre i soliti personaggi che girano per polemizzare e poi spariscono? Che siano al soldo di qualcuno? i parassiti li conosciamo benissimo.
Strano davvero come il nostro caro "spiritoceltico" corrisponda ad un noto polemico poi sparito, che si firmava "fra".
Il caro "fra" ci frequentava per mettere zizzania con post sulle epidemie, altri maremoti, sulla pericolosità di un viaggio alle Maldive.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
perchè non si può discutere senza arrivare ad aggredire gli altri?
perchè quando una discussione esce dai binari della buona educazione ci sono di mezzo sempre i soliti personaggi che girano per polemizzare e poi spariscono? Che siano al soldo di qualcuno? i parassiti li conosciamo benissimo.
Strano davvero come il nostro caro "spiritoceltico" corrisponda ad un noto polemico poi sparito, che si firmava "fra".
Il caro "fra" ci frequentava per mettere zizzania con post sulle epidemie, altri maremoti, sulla pericolosità di un viaggio alle Maldive.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
bravo bruno ben detto ! e per spiritoceltico o fra che dir si voglia non e' questione di uniformarsi o sparire (che non mi sembra proprio lo spirito del sito visto che e' aperto a tutti e ad ogni parere ) la testimonianza sui lavori e' ok visto che possono obiettivamente dare problemi pero' se vuoi privacy e' vero ci sono molte altre isole vedi nikka che tra parentesi l'ho vista personalmente ed e' bellissima!!! dove tu e il tuo compagno trovavate tutto (anche troppo!!) il relax che cercavate a pro i bambini non ti vanno bene i pesci mordono cambia isole vai alle mauritius la p. v.
Capisco benissimo il desiderio di tranquillità, io per prima la ricerco SEMPRE! Però, mentre prima, quando non avevo figli la esigevo dai posti in cui prenotavo perchè era uno dei primari criteri di scelta, ora mi rendo conto che se scelgo Teorema perchè applica la formula bambini gratis non mi posso certo aspettare di trovarmi in un isolotto dove "non vola nemmeno una mosca". Rispetto le scelte di tutti e capisco che chi non ha figli è spesso insofferente al caos che questi producono. Ero così anch'io .... prima! Mi da solo fastidio vedere i comunicati di alcuni che si lamentano del Dhonveli per questo motivo, scegliessero un'altra isola. Tolto tutto ciò, mi auguro, visto che ormai sono informata, di non rimanere delusa visto che parto il 7 aprile. D'altra parte, se prima eravamo in 2 ora siamo in 4, e, o rinunciamo alle Maldive (escluso) o prenotiamo al Dhonveli gridando evviva Teorema che è l'unica che ti permette di trascorrere 2 settimane in 4 con 3.500 euro. Vi faccio comunque sapere al mio ritorno. Ciao, paola
Aiuto!!
Claudia&Dario, aiuto!!!! Se effettuo il log in non riesco poi ad intervenire nelle discussioni, faccio qualcosa di sbagliato?
Utilizzando la "risposta veloce", alla richiesta Utente inserisco il mio nome ma il sistema mi dice: nome utente già in uso cosi sono costretta a rispondere come visitatore mentre preferirei farmi riconoscere. Sbaglio?
Utilizzando la "risposta veloce", alla richiesta Utente inserisco il mio nome ma il sistema mi dice: nome utente già in uso cosi sono costretta a rispondere come visitatore mentre preferirei farmi riconoscere. Sbaglio?
Aiuto!!
Claudia&Dario, aiuto!!!! Se effettuo il log in non riesco poi ad intervenire nelle discussioni, faccio qualcosa di sbagliato?
Paola
Paola
Aiuto!!
Paola
Paola
Aiuto!!
Paola
Paola
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Paola che problemi ti da quando fai il login?
comunque per problemi di questo genere o scrivi alla nostra email o nella sezione "Dubbi e consigli relativi al forum"
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
comunque per problemi di questo genere o scrivi alla nostra email o nella sezione "Dubbi e consigli relativi al forum"
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Il loging lo effettua correttamente (sono Paolabi se vuoi verificare) il problema si presenta quando dopo aver risposto ad esempio in questa sezione e premo invio il sistema mi risponde: "nome utente già in uso!" Dubbio: nella casellina qui sopra, nello spazio libero dopo Utente: devo scrivere il mio nome vero? Scusa, sono un po' imbranata, ciao Paola
Ragazzi, dopo il racconto di spirito celtico, cioè fra, che poi se la "fa" con Dada che però è anche Tilda, cresce ancor di più la voglia di andare al Dhonveli.
Certo deve essere stata dura per una che, appena dopo aver criticato i genitori di andare in vacanza con i bimbi piccoli scopre di essere incinta, che per spendere un pò meno di noi rischia e poi va in vacanza in un inferno, che si prende un'insolazione (ma non era il tuo ragazzo?), che riesce "finanche" a fare amicizia con un altra coppia, che viene attaccata dai "pesciolini-squalo" maldiviani e che dopo aver usufruito gratuitamente dell'all inclusive deve, udite udite, pagare una bottiglia d'acqua. Chissà cosa avrai fatto poi per esser riuscita a farti proporre un cottage per 42 dollari al giorno, mentre a me è costato 42 euro a settimana.
Per finire, non eri quella che in un altro forum avevi sparlato di questo dicendo che lì invece avevi trovato persone che la pensavano come te (guarda caso la tua amichetta Dada/Tilda)?
Francesco
Certo deve essere stata dura per una che, appena dopo aver criticato i genitori di andare in vacanza con i bimbi piccoli scopre di essere incinta, che per spendere un pò meno di noi rischia e poi va in vacanza in un inferno, che si prende un'insolazione (ma non era il tuo ragazzo?), che riesce "finanche" a fare amicizia con un altra coppia, che viene attaccata dai "pesciolini-squalo" maldiviani e che dopo aver usufruito gratuitamente dell'all inclusive deve, udite udite, pagare una bottiglia d'acqua. Chissà cosa avrai fatto poi per esser riuscita a farti proporre un cottage per 42 dollari al giorno, mentre a me è costato 42 euro a settimana.
Per finire, non eri quella che in un altro forum avevi sparlato di questo dicendo che lì invece avevi trovato persone che la pensavano come te (guarda caso la tua amichetta Dada/Tilda)?
Francesco
Caro utente curioso, io non sono stata su quest'isola quindi non posso dire niente in proposito però posso capire la tua situazione anche per esperienza personale. Il mio consiglio è, se proprio ci tieni tanto ad andare alle Maldive e ad avere un'esperienza piacevole, di aspettare e mettere da parte qualche risparmio così puoi scegliere, magari non una delle isole più costose, ma almeno quella che ti sembra + interessante. Io ho fatto così, ci ho messo un po' prima di fare questo viaggio tanto desiderato ma poi ho avuto la mia bella soddisfazione!! E comunque penso anche che bisogna sapersi un po' adattare. Io avevo spesso le formiche in camera ma che importa...stavo alle Maldive!!!
Il Mar rosso è un posto stupendo e non devi abbatterti cosi!!!Non ci vanno solo i poveracci!!!Io ci sono stata in viaggio di nozze. Pensa solo 4 ore di volo invece di 9... I pesci sono supendi ed anche i coralli e, se sei fortunato, vedi anche i delfini...Si puo' fare snorkeling e c'è un'area protetta che si chiamo Ras mohamad anche detta L'aquario di Allah, bellissimo!!!E fa anche un bel caldo secco...., poi risparmi un po' e l'anno prossimo ci vediamo alle Maldive!!!