VILLAGGI PIENI O VUOTI?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VILLAGGI PIENI O VUOTI?
CIAO A TUTTI DEL FORUM.......DOMANDA!
COME MAI MOLTI DICIONO CHE I VILLAGGI SONO MEZZI VUOTI ED IO NON RIESCO A TROVARE OFFERTE LAST MINUTE NEPPURE DOPO PASQUA?
CIAO A TUTTI W IL POSTO PIU' BELLO DEL MONDO
COME MAI MOLTI DICIONO CHE I VILLAGGI SONO MEZZI VUOTI ED IO NON RIESCO A TROVARE OFFERTE LAST MINUTE NEPPURE DOPO PASQUA?
CIAO A TUTTI W IL POSTO PIU' BELLO DEL MONDO
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Il motivo è semplice, ed è uno schifo: i villaggi sono vuoti (lo era anche Kihaad: 70 posti su 240) perché le compagnie aeree hanno ridotto massicciamente il numero dei voli. Della serie: come darsi le martellate sui cosini lí.
Non mi vengano a dire, poi, che l'aviazione civile italiana è in crisi: per me possono fallire tutti e possiamo volare benissimo con Air France o Lufthansa...
Non mi vengano a dire, poi, che l'aviazione civile italiana è in crisi: per me possono fallire tutti e possiamo volare benissimo con Air France o Lufthansa...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
A me è successo di peggio. Ho un volo Emirates prenotato da Dicembre 2004 per Aprile 2005. Isola scelta Eriyadu. Il resort, con cui ha il contatto diretto la mia agenzia, ha risposto "Fully booked" Ho contattato personalmente il resort e misteriosamente le 5 camere si erano rese disponibili. Dopo sole 24 ore!!!
Il giorno successivo l'agenzia ha chiesto spiegazioni al resort e....dopo scuse di vario genere.....le 5 camere sono misteriosamente scomparse. Anche per me !!
Ora sembra che un'agenzia locale abbia un'allockment per 3/4 camere disponibili.
Io non capisco più nulla.
Ho cosi provato con il Bathala. Risposta: O vado con il loro volo charter oppure.......sono 2.100 €. (contro i 1700 circa richiesti per il pacchetto.)
Un tour operator locale maldiviano da me contattato ha risposto che il Bathala è "fully boooked" !!
Qualcuno riesce a capirci qualcosa ?
Le vostre opinioni saranno molto apprezzate. Grazie
Perla
Il giorno successivo l'agenzia ha chiesto spiegazioni al resort e....dopo scuse di vario genere.....le 5 camere sono misteriosamente scomparse. Anche per me !!
Ora sembra che un'agenzia locale abbia un'allockment per 3/4 camere disponibili.
Io non capisco più nulla.
Ho cosi provato con il Bathala. Risposta: O vado con il loro volo charter oppure.......sono 2.100 €. (contro i 1700 circa richiesti per il pacchetto.)
Un tour operator locale maldiviano da me contattato ha risposto che il Bathala è "fully boooked" !!
Qualcuno riesce a capirci qualcosa ?
Le vostre opinioni saranno molto apprezzate. Grazie
Perla