CREME SOLARI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Roby76

Messaggio da Roby76 »

beh, credo che dopo 10 giorni la pella sia bella scuretta quindi anche la 6 può andare, magari la si mette più volte durante l'esposizione, prima e dopo il bagno. beh, cmq sia ci pensa il sole a dirti che devi metterti la cremina mentre ti sta cuocendo a fuoco lento! :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Viola78 ha scritto:Ehi ma stamattina non c'è nessuno?
Già tutti partiti? Uff manco solo io.. e ho ancora tutta una settimana davanti!!!
Tra le altre cose sono sempre in ufficio ad annoiarmi e a fare elenchi su elenchi delle cose da portare, se continuo così va a finire che parto già in costume da bagno e senza valigia :P
caspita viola io lavoro presso uno sportello utententi di una societa' di erogazione servizi , anche eleonora , oggi la gente con queste cavolo di bollette sta rompendo propio le scatole in ogni caso BUON VIAGGIO MA CI SI SENTE
Viola78

Messaggio da Viola78 »

Roby76 ha scritto:beh, credo che dopo 10 giorni la pella sia bella scuretta quindi anche la 6 può andare, magari la si mette più volte durante l'esposizione, prima e dopo il bagno. beh, cmq sia ci pensa il sole a dirti che devi metterti la cremina mentre ti sta cuocendo a fuoco lento! :mrgreen:
Si si non fa una piega... però per stare 10 giorni dovrei sempre perdere il famoso biglietto di ritorno la mia vacanza per il momento è di una settimana!! (e sottolineo "per il momento"!!) :)
Viola
Viola78

Messaggio da Viola78 »

Anonymous ha scritto: caspita viola io lavoro presso uno sportello utententi di una societa' di erogazione servizi , anche eleonora , oggi la gente con queste cavolo di bollette sta rompendo propio le scatole in ogni caso BUON VIAGGIO MA CI SI SENTE
Ecco perchè da me non c'è nessuno, sono tutti da te a pagare le bollette!!! :mrgreen:
Viola
Roby76

Messaggio da Roby76 »

acc! la seconda settimana prenderò un po' di sole anche per te, poi te lo mando via forum! :mrgreen: :mrgreen:
Viola78

Messaggio da Viola78 »

Roby76 ha scritto:acc! la seconda settimana prenderò un po' di sole anche per te, poi te lo mando via forum! :mrgreen: :mrgreen:
già ma se dovessi "sbadatamente" perdere il biglietto di ritorno per i 6 mesi successivi te lo mando io via forume eheheh :mrgreen:
Viola
Roby76

Messaggio da Roby76 »

eheheh.....si ecco dai, mandane un po' anche prima mentre aspetto di partire!!! uff, ancora 24 giorni non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Viola78

Messaggio da Viola78 »

a me ne mancano 9 ma sembrano cmq un'eternità!! per consolarmi sabato andrò a fare un pò di spesine pro viaggio, rapinerò una profumeria per prendere le cremine da portarmi così avrò l'imbarazzo della scelta quando sarò in spiaggia ehehe
Viola
Roby76

Messaggio da Roby76 »

eheehe....io allenerò i miei cicciominali e prenderò un po' di sole pro-Maldive! 8)
Viola78

Messaggio da Viola78 »

che vuoi dire con "allenare"? Non intenderai mica fare tutte quelle cose faticose che ti fanno sudare e dimagrine e che in genere chiamano sport!!???? :shock:
Noooooooooo Roby non lo fareeeeeeeeeeeeeeeee!!! non farti corrompere!!!!!
Torna sulla retta via della cicciaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Viola
Roby76

Messaggio da Roby76 »

eheeheh...vedrò di mantenere il mio notevole profilo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora io asporto la mia personcina dall'ufficio e parto per il weekend!!! 8) 8) 8) 8)

Ciao e buon weekend!!!
Viola78

Messaggio da Viola78 »

Anche a te roby.. buone mangiate!!
Viola
paguro

Messaggio da paguro »

Viola78 ha scritto:
paguro ha scritto:Giacosub, qui ci sono molti candidati per entrare a far parte del nostro tavolo...
che dici?
Non per essere impicciona.... :oops: ma di che si tratta? :roll:
Si tratta del fatto che il tavolo mio, di Alberto85 e Giacosub, al Moofushi lo abbiamo chiamato tavolo off-topi, in memoria del fatto che sul forum andiamo spesso off-topic appunto. Visto che in questa discusione ho visto due pagine di messaggi nei quali nessuno parlava di creme solari (quindi andando off-topic) ho pensato di invitarvi a far parte virtualmente del nostro tavolo!!! :lol: :lol: :wink:
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

far parte virtualmente del nostro tavolo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roby76

Messaggio da Roby76 »

eh già, mica vorrò essere tagliuzzato ancora una volta!!! e con questo msg concludo i post in questo argomento e mi eclisso.... 8) 8) 8)
Rispondi