Ti posso dire che la scelta e' stata davvero azzecata.
Secondo me Athuruga e' la sintesi di tutto quello che si puo' chiedere alle Maldive.
Se hai domande chiedi pure.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
kiaad non mi piace perchè è valtur.Gavriela uNachum ha scritto:Elisabetta, perché non ci spieghi cos'è che NON ti piace in ognuna delle isole che abbiamo elencato? In tal modo potremmo aiutarti meglio, non trovi?
mujan ha scritto:Thudufushi ed Athuruga sono superiori rispetto a Madoogali, Bathala e Moofushi (parlo di struttura). Se la differenza di prezzo non è un problema, io mi orienterei su queste due. Anche Coco Palm è molto bella.
si è caro..... però come all inclusive è molto completo.acidella ha scritto:da quello che ne so anche thudu è molto villagio turistico anche se secondo me sia l'isola che la struttura sono decisamente bellissimi...solo che prezzi io con un ragazzino di 12 anni e un bimbo di 2 andrei a spendere davvero molto.
Giulia
thudufushi poi è considerata un po' + chic e forse non tanto adatta alla presenza di bambini, avevo letto da un espertissima di thudu che purtroppo nn ci scrive +, che spesso i bambini non sono ben visti perchè possono disturbare con pianti e urli la quiete e il relax che a thudu è la regola......
- isola piccola , molto tranquillabetta_p ha scritto:spiegati pleasemax. ha scritto:Secondo me Athuruga e' la sintesi di tutto quello che si puo' chiedere alle Maldive.
Se hai domande chiedi pure.![]()
Ciao, visto che la mia risposta "lunga" è stata spostata in arrivi/partenzeacidella ha scritto:mi ispira moltissimo anche bathala(a proposito spartana quanto?).