scherzo, davvero molto bravo!!!

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Noi stiamo ok...presi nel vortice di milano che ormai si è ri-riempita ed è sempre + invivibile...certo che con un'ideona come questa poi ti chiedo i diritti d'autoreCiao! Come va? No, non ho usato il polarizzatore sott'acqua; però è una buona idea: sarebbe interessante provare che risultati dà...
Quoto e straquoto.Alle Maldive nulla mi rende entusiasta come il mare, quindi non spenderei un cent in piú per una camera piú bella (quest'anno ho fatto un eccezione perché mia moglie non era mai stata in una palafitta): preferisco passare una settimana in piú o praticare piú immersioni
Se salvi l'immagine sul tuo computer e guardi le proprietà --> Riepilogo --> Avanzate (su Win Xp) scoprirai che ha utilizzato una Nikon D70 (come la mia), immagino con obbiettivo Nikon 18-70 mm. in dotazione, visto la distanza focale, diaframma 8.0, tempo di esposizione 1/250 di sec.paguro ha scritto:Ah, Bruno, una domanda. Che impostazioni usi sulla macchina fotografica per ottenere foto con profondità di campo come questa foto? ...
L'unica cosa che sapevo io era la macchina, per il semplice fatto che ero al Moofushi con lui una delle sue 3 setimane...Taldi72 ha scritto:Se salvi l'immagine sul tuo computer e guardi le proprietà --> Riepilogo --> Avanzate (su Win Xp) scoprirai che ha utilizzato una Nikon D70 (come la mia), immagino con obbiettivo Nikon 18-70 mm. in dotazione, visto la distanza focale, diaframma 8.0, tempo di esposizione 1/250 di sec.paguro ha scritto:Ah, Bruno, una domanda. Che impostazioni usi sulla macchina fotografica per ottenere foto con profondità di campo come questa foto? ...
Sono un telepate ...![]()
![]()