OFFERTE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ho un agenzia di viaggi le offerte sono:
scusate misono permessa in questa giornata grigia di mettervi le offerte visto ce piu' sotto ho visto un post che chiedevano di queste!!
kuoni:
roulette della kuoni :€ 750 17/19/09
l'ho gia' venduta e sinceramente e' andato tutto bene tra l'altro l'ellaidho e' stato rinnovato
dal 24/09 al 9/10
ellaidho € 899
biyadhoo €999
veligandu €1395
eurotravel: €1190 eurotravel style taj coral reef 11/9 19/9 25/9
veratour: €1390 18/25/09 veraclub bolifushi
edenviaggi: white sands resort settembre €1190 e fino al 23ottobre dal 29-30€1330 novembre €1190
3-4-10 dicembre €1330
ranveli village novembre € 1190
scusate ancora
kuoni:
roulette della kuoni :€ 750 17/19/09
l'ho gia' venduta e sinceramente e' andato tutto bene tra l'altro l'ellaidho e' stato rinnovato
dal 24/09 al 9/10
ellaidho € 899
biyadhoo €999
veligandu €1395
eurotravel: €1190 eurotravel style taj coral reef 11/9 19/9 25/9
veratour: €1390 18/25/09 veraclub bolifushi
edenviaggi: white sands resort settembre €1190 e fino al 23ottobre dal 29-30€1330 novembre €1190
3-4-10 dicembre €1330
ranveli village novembre € 1190
scusate ancora
veramente a Madoogali ci siamo andati in viaggio di nozze, per cui il bimbo ancora non c'era comunque vorrei rassicurarti si sta MOLTO bene c'è un medico reisdente e cuoco italiano non dovresti avere nessun problema, ehm ehm forse un solo problemino: non ci sono bambini o per lo meno pochissimi, la maggior parte sono coppie in viaggio di nozze per cui partite atrezzati con tanti giochi per il resto no problem parti serena e con POCHISSIMO bagaglio perchè NON SERVE!! ti togli le scarpe quando arrivi sull'isola e le rimetti quando parti, un pareo e una maglietta sono più che sufficienti! ciao
scusate ma avete visto i prezzi di questo t.o. tedesco www.maldivian.com sono allucinanti,nel senso buono del termine,ci sono differenze a volte abissali con i prezzi italiani!!!
http://www.maldivian.com/
l'indirizzo giusto è questo
l'indirizzo giusto è questo
ely di lato scorrono delle offerte per es:dhoveli 14 notti in pensione completa in superior,fino al 31/10 € 1050....pensa te!
puoi mandare una mail alla signora con l'isola o le isole che ti interessano anche in inglese e lei tempo mezz'ora ti manda il preventivo,ovviamente devi partire da francpf, da dusseldorf o da monaco,ma in alcuni casi la differenza di prezzo è davvero notevole.
tieni presente che per farti un preventivo puoi provare anche da sola,tanto anche se non sai il tedesco si capisce.vorrei mancarti il mio indirizzo mail ma non so come fare!
puoi mandare una mail alla signora con l'isola o le isole che ti interessano anche in inglese e lei tempo mezz'ora ti manda il preventivo,ovviamente devi partire da francpf, da dusseldorf o da monaco,ma in alcuni casi la differenza di prezzo è davvero notevole.
tieni presente che per farti un preventivo puoi provare anche da sola,tanto anche se non sai il tedesco si capisce.vorrei mancarti il mio indirizzo mail ma non so come fare!