Primo viaggio alle maldive,consigli....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
perfetto,altro nome messo in lista almeno me li guardo bene con calma.
stavo pensando di prendere la rivista di tuttomaldive almeno me la guardo con calma.
levatemi una curiosità:
siccome con amici è saltato fuori che vado alle maldive mi hanno detto quasi tutti se non ci si annoia visto che non c'è niente,sopratutto alla sera.
io penso di no anche perchè tra sole,spiaggia e acqua a fine giornata ne hai di stanchezza,ma stanno arrivando i primi dubbi.anche la mia ragazza è un po scettica su come riempire una settimana.......
c'è da preoccuparsi?
stavo pensando di prendere la rivista di tuttomaldive almeno me la guardo con calma.
levatemi una curiosità:
siccome con amici è saltato fuori che vado alle maldive mi hanno detto quasi tutti se non ci si annoia visto che non c'è niente,sopratutto alla sera.
io penso di no anche perchè tra sole,spiaggia e acqua a fine giornata ne hai di stanchezza,ma stanno arrivando i primi dubbi.anche la mia ragazza è un po scettica su come riempire una settimana.......
c'è da preoccuparsi?
Quest'anno in primavera sarà la terza volta alle maldive. Credimi non ci si riesce proprio ad annoiare!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
per fortuna mi avete rassicurato...........
cmq sto acquistando la guida tuttomaldive per scegliere bene sul da farsi.
cmq in un paradiso del genere dubito che ci si possa annoiare,anzi quando è l'ora del ritorna alla realtà si farebbe di tutto per rimanere.........mi immagino già e non ci sono mai andato,non vedo l'ora!!!
cmq sto acquistando la guida tuttomaldive per scegliere bene sul da farsi.
cmq in un paradiso del genere dubito che ci si possa annoiare,anzi quando è l'ora del ritorna alla realtà si farebbe di tutto per rimanere.........mi immagino già e non ci sono mai andato,non vedo l'ora!!!