Valtur, Francorosso e Ventaclub? help please!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
giusyg

Valtur, Francorosso e Ventaclub? help please!!!

Messaggio da giusyg »

:shock: Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
Non avendo tempo di leggere l'immensa quantità di materiale sulle Maldive, mi affido a voi molto più esperti di me per aiutarmi a scegliere il viaggio migliore, visto che il costo è elevato ed è bene non sbagliare.
La mia situazione: NON SONO IN VIAGGIO DI NOZZE!!!! Nè tanmtomeno accoppiata. partirei con mio fratello, un'amica e un amico, quindi quattro singles. Sappiamo benissimo che non troveremo feste scatenate fino a tarda notte, e non è questo che cerchiamo. Personalemente, voglio solo vegetare al sole e nuotare, visto che il diving e lo snorkeling non mi interessano (scusate la bestemmia) ma ho voglia di rifarmi gli occhi e di vivere in un posto da sogno una settimana; la mia massima attività sarà quella di nuotare, fare shopping (se ce n'è la possibilità), dormire, rilassarmi...e fin qua ci siamo, ma la mia domanda è: non che si voglia folleggiare a tutti i costi, ma pensate che si possa bere una birra con coetanei (ne abbiamo tutti 30), ballare un pochino e magari conoscere qualcuno? o tutte le coppie volano in stanza dopo cena?
E poi, visto che amo la formula del villaggio e l'"invadenza" dell'animazione, quale di questi tre villaggi è più """divertente"""? O meno tranquillo, và...
Grazie in anticipo, aspetto risposte
Giusy
gigione

Messaggio da gigione »

anch'io vorrei la stessa informazione,qualcuno risponde? ho lo stesso problema
MAURIZIO01

Messaggio da MAURIZIO01 »

Cara Giusy devi sapere che le Maldive te le godi a pieno se sei in coppia. E' difficile trrovare isole dove puoi sfrenarti eccessivamente. Durante il giorno le attività (a meno che non ci sia tempo brutto) sono praticamente legate al mare e ai bei pesciolini che lo popolano. Ti consiglio di evitare quelle isole in cui vanno tutte coppie in viaggio di nozze, poichè effettivamente in quel caso il dopo cena è poco animato. Una delle isole che conosco e che fanno spettacoli serali e dopo la discoteca e Thudufushi, però dopo le dodici non rimane neanche lì più molta gente per socializzare. Purtroppo hai detto una grossa verità: è una vera bestemmia andare alle Maldive e non amare nè lo snorkeling nè il diving. Scegli bene o altrimenti cambia meta.
Auguroni
giusyg

Messaggio da giusyg »

:roll:
Grazie, era proprio quello che volevo sapere. La mia voglia era di fare quattro chiacchere la sera, non di fare le due di notte, giusto il piacere di farsi belle e stare un paio d'ora in compagnia dopo cena.
Comunque grazie mille e se c'è qualcuno che è stato in uno degli alytri due villaggi delle catene "storiche", per favore mi risponda... :lol:
Grazie infinite
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Conosco il Rannalhi di Ventaglio, animazione presente e (fortunatamente) poco invadente (se non ci fossero sarebbe meglio).
Dopo cena spettacolino (che evito come la peste) e quattro chiacchere al bar.
Non cercando l'animazione sfrenata trovo il Ventaclub buono.

Noia mortale???' Forse, ma sinceramente alle Maldive in clima di pieno relax non sento la necessità di avere qualcuno che "mi anima".
Ospite

Messaggio da Ospite »

CIAO GIUSYG....
POSSO DIRTI LA MIA SU VENTACLUB RANNALHI....PREMESSO CHE CI SONO STATA CON LA MIA SORELLA GEMELLA, CHE ANCHE NOI ABBIAMO 30 ANNI E CHE SIAMO PARTITE CON L'INTENZIONE DI SCROLLARCI DI DOSSO UN PERIODO DI FORTE STRESS, SIAMO STATAE A RANNALHI A CAPODANNO 2005/2006 E POSSO DIRTI CHE PER NOI E' STATO FANTASTICO.
NON CONCORDO CON IL MAGO PER QUANTO RIGUARDA L'ANIMAZIONE IN QUANTO I NOSTRI MIGLIORI AMICI IN QUELLA SETTIMANA ( E NON SOLO ) SONO STATI PROPRIO GLI ANIMATORI E RITENGO CHE LO SPETTACOLINO SERALE ERA DIVERTENTE...SE NON ALTRO ERA UN'ALTERNATIVA ALLE CHIACCHERE AL BAR CHE COMUNQUE SI FANNO ANCHE DOPO CENA ASCOLTANDO MUSICA....
PER QUANTO RIGUARDA POI MARE E RELAX VAI PURE TRANQUILLA, L'ISOLA E' STUPENDA E IL MARE DA SOGNO....SIAMO RITORNATE A CASA SENZA PIU' STRESS E CON LA VOGLIA DI PARTIRE DI NUOVO IL PRIMA POSSIBILE PER LE MALDIVE ( A FEBBRAIO ANDREMO A THUDUFUSHI 8) )...

SE TI SERVONO INFO SU RANNALHI CHIEDI PURE....

CIAO, VA
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Scusate, non volevo certo generalizzare sull'animazione, forse non ho lasciato ben intendere che il problema non sono LORO ma sono IO.
L'animazione è una cosa che proprio non sopporto ma comprendo che a tanti possa piacere.
Ripeto e mi scuso per l'incomprensione che ho causato, i ragazzi dell'animazione fanno bene il loro lavoro.

PS
Tanto dopo un paio di giorni mi salutano a malapena. :lol: :lol:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Solo una cosa importante da chiarire!

Perchè gli utenti giusyg e gigione sono la stessa persona ma fanno domande come se fossero più persone?

Claudia&Dario
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

personalita' multipla? :lol:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

sarà il fratello 8)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Guarda, se quattro chiacchiere dopo cena al bar, magari sentendo un pò di musica, beh io ti consiglio il Palm beach.
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
Diamond

Messaggio da Diamond »

Secondo me Kihaad potrebbe essere uno dei posti giusti.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Perchè gli utenti giusyg e gigione sono la stessa persona ma fanno domande come se fossero più persone?
forse non sanno che esiste un certo IP :!: :twisted: :mrgreen:
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Ciao Giusyg o gigione, poco importa, venite al dhonveli partenza 13 gennaio. Io ed il mio moroso abbiamo 34 anni, ho conosciuto qui nel sito anche un'altra coppia di ragazzi che parte con noi. Anche noi amiamo un po' di animazione ed in alcuni villaggi dove scarseggiava ce la siamo creata in collaborazione :D con le altre persone presenti. Non siamo tutto "bau bau micio micio" , sulla nostra presenza potete contarci. :D
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Mi ero dimenticata di dirti che si dice che al dhonveli ci siano dei surfisti australiani niente male. :wink:
Rispondi