clima
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
clima
il 9 di ottobre partiro' per le maldive. abbiamo scelto come villaggio il WHite Sands Resort. Ho guardato pero' le previsioni degli ultimi giorni e non sono delle migliori. questa settimana hanno messo nuvoloso e con varie precipitazioni. dite che corro il rischio di trovare nove giorni di brutto tempo?
Prova a leggere qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic7139.html
il "famoso meteorologo" Gheven ha fatto uno studio propio su quest'argomento cosi delicato e importante.
il "famoso meteorologo" Gheven ha fatto uno studio propio su quest'argomento cosi delicato e importante.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
-
Sono un po' di giorni ormai che leggo assiduamente i resoconti di viaggio e il forum e solo oggi mi inserisco nel forum ... che emozione!
A parte la premessa, partirò il 15 di ottobre per alimathà (2 settimane) e gli aggiornamenti meteo per il periodo, oltre ai grafici del "famoso metereologo", non mi sembrano per nulla favorevoli ...
Aiuto...
A parte la premessa, partirò il 15 di ottobre per alimathà (2 settimane) e gli aggiornamenti meteo per il periodo, oltre ai grafici del "famoso metereologo", non mi sembrano per nulla favorevoli ...
Aiuto...