ADEGUAMENTO CARBURANTE: Scrivete!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Bruno , questa la leggo ora , cosa dovrei fare .... non mi piace fare la lotta contro i mulini a vento .Gavriela uNachum ha scritto:Quindi mi stai dicendo che, da buon italiano ignavo, ti adatti e sopporti? Questa, scusami tanto, non è mai stata la mia politica; nemmeno se su TuttoMaldive non si può discuterne.giacosub ha scritto: mah
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Certo che ho ottenuto qualcosa di concreto! Voglio raccontarti una storiella palestinese che circola volentieri in Israele, anche fra gli ebrei.
Un gatto trova un uccellino capovolto per terra, con le zampine ben tese verso il cielo e gli domanda: "Ma che cosa stai facendo?!?"
"Ho appena saputo che la luna sta cadendo sulla terra e voglio impedirlo!"
"Vuoi impedirlo, tu?"
"Certo! Anch'io voglio fare la mia parte!"
Un gatto trova un uccellino capovolto per terra, con le zampine ben tese verso il cielo e gli domanda: "Ma che cosa stai facendo?!?"
"Ho appena saputo che la luna sta cadendo sulla terra e voglio impedirlo!"
"Vuoi impedirlo, tu?"
"Certo! Anch'io voglio fare la mia parte!"
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Perché è una storiella araba: non è che ultimamente arabie ed ebrei vadano poi cosí d'accordo... La cosa buffa è che gli ebrei hanno assorbito e integrato nell'ebraico quasi tutte le parolacce arabe... Se conosci un po' di ebraico di diverti da matti: un po' come se da noi si parlasse in milanese buttando dentro qualche improperio in napoletano!
Gheven