sub+foto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sub+foto
Buondì,
faccio immersioni e foto; son stato solo ad Alimanthà; sto partendo a Natale e non so cosa sia meglio fra quel che é rimasto:
Sun Island - Ari Sud
Paradise Island - male Nord
Asdu - Male Nord
Bandos - male Nord
Biyadhoo - Male Nord
Ellaidhoo - male Nord
chi mi sa consigliare? grazie
faccio immersioni e foto; son stato solo ad Alimanthà; sto partendo a Natale e non so cosa sia meglio fra quel che é rimasto:
Sun Island - Ari Sud
Paradise Island - male Nord
Asdu - Male Nord
Bandos - male Nord
Biyadhoo - Male Nord
Ellaidhoo - male Nord
chi mi sa consigliare? grazie
at
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
benvenuto
per caso hai già visitato la sezione "foto"? Se non già fatto, ecco il link:
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum35.html
magari potrai farti un' idea di qualche fondale.....
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
sì, grazie; ho già fatto parecchie fotoad alimathà..volevo capire lo stato attuale degli atolli e cosa era consigliabile a Natale, graziechicca ha scritto:benvenuto :wink:
at
Byahidho sicuramente per il reef e alucne immersioni, Ellaidho per le immersioni è il massimo! Asdu per le foto fuori dall'acqua!!!
L'unica cosa che devi valutare di queste tre isole sono le strutture:
BYAHDHOO avrebbe bisongo di un buon restiling ma le camere sono pulite e tuttosommato si sta molto bene. Anche la spiaggia è tenuta bene e ampia. Il reef gira tutto intorno all'isola ed è considerato il migliore dell'atollo di Male
ASDU è sinceramente molto spartana: niente vetri alle finestre e acuqa calda, ma forse è il suo bello! Laguna e spiaggia spettacolo, e si è completamente immersi nella natura
ELLAIDHO è secondo me quella messa peggio da un punto di vista di struttura e i muretti antierosione che circondano l'isola possono dare fastidio. Mi hanno detto che la spiaggia è un po' migliorata, grazie ai muretti, ma non è comunque tantissima.
Il reef è indiscutibilmente bellissimo e le immersioni bellissime e tutte molto vicine... vedi tu!
BYAHDHOO avrebbe bisongo di un buon restiling ma le camere sono pulite e tuttosommato si sta molto bene. Anche la spiaggia è tenuta bene e ampia. Il reef gira tutto intorno all'isola ed è considerato il migliore dell'atollo di Male
ASDU è sinceramente molto spartana: niente vetri alle finestre e acuqa calda, ma forse è il suo bello! Laguna e spiaggia spettacolo, e si è completamente immersi nella natura
ELLAIDHO è secondo me quella messa peggio da un punto di vista di struttura e i muretti antierosione che circondano l'isola possono dare fastidio. Mi hanno detto che la spiaggia è un po' migliorata, grazie ai muretti, ma non è comunque tantissima.
Il reef è indiscutibilmente bellissimo e le immersioni bellissime e tutte molto vicine... vedi tu!
grazie....ma ho trovato posto a giravaru...
Grazie mille delle dettagliate spiegazioni: li conosci tutti...abiti lì?!
comunque per Natale é dura e ho trovato fortunatamente posto a Giravaru: me ne han parlato bene per il diving, meno per la struttura e il luogo (dal pontile si vede Male!....così non sembra di stare in mezzo al mare!), comunque spero di divertirmi e fare qualche bella foto subacquea.
tu che fai? stai o vai spesso alle Maldive?
grazie comunque ancora per le esaurienti spiegazioni
ciao
comunque per Natale é dura e ho trovato fortunatamente posto a Giravaru: me ne han parlato bene per il diving, meno per la struttura e il luogo (dal pontile si vede Male!....così non sembra di stare in mezzo al mare!), comunque spero di divertirmi e fare qualche bella foto subacquea.
tu che fai? stai o vai spesso alle Maldive?
grazie comunque ancora per le esaurienti spiegazioni
ciao
inhafushi ha scritto:Byahidho sicuramente per il reef e alucne immersioni, Ellaidho per le immersioni è il massimo! Asdu per le foto fuori dall'acqua!!!
at