QUALE VILLAGGIO ADATTO AI BIMBI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
QUALE VILLAGGIO ADATTO AI BIMBI
Ciao sono Katia sto chiedendo un'aiuto a tutti voi qui del forum perchè devo consigliare una mia amica con figlia di 9 anni quale villaggio scegliere per le sue vacanze di natale. Partenza il 26 dicembre. Vi spiego un pò le sue esigenze:
- l'isola deve essere grande,
- villaggio di livello alto, (tipo athuruga,thud,palm beach)
- ma soprattutto che abbia assistenza per i ragazzi come potrebbe essere quella dei IGV o veraclub....,
- ha già avuto una brutta esperienza alle maldive quindi non è stata soddisfatta e adesso sinceramente non è molto convinta della destinazione ovviamente le ho consigliato di riprovare in una struttura di livello alto.
Il mio consiglio personale è Palm beach ma non so se possa andare bene per la figlia cioè se è un villaggio adatto anche ai bimbi con animatrice tutto il giorno a disposizione loro e area riservata per il pranzo/cena. Non so se mi sono spiegata bene ma spero che mi possiate dare un Vostro parere per poter consigliare al meglio la mia amica per farle amare le maldive. Sarà ma avendo fatto una settimana in barca in giro per l'atollo di ari sud me la sono proprio goduta a piena la vacanza ed è, secondo me , il posto più bello che abbia visto fino ad ora.
Un grazie anticiapato a tutti Voi .
Ciao Katia
- l'isola deve essere grande,
- villaggio di livello alto, (tipo athuruga,thud,palm beach)
- ma soprattutto che abbia assistenza per i ragazzi come potrebbe essere quella dei IGV o veraclub....,
- ha già avuto una brutta esperienza alle maldive quindi non è stata soddisfatta e adesso sinceramente non è molto convinta della destinazione ovviamente le ho consigliato di riprovare in una struttura di livello alto.
Il mio consiglio personale è Palm beach ma non so se possa andare bene per la figlia cioè se è un villaggio adatto anche ai bimbi con animatrice tutto il giorno a disposizione loro e area riservata per il pranzo/cena. Non so se mi sono spiegata bene ma spero che mi possiate dare un Vostro parere per poter consigliare al meglio la mia amica per farle amare le maldive. Sarà ma avendo fatto una settimana in barca in giro per l'atollo di ari sud me la sono proprio goduta a piena la vacanza ed è, secondo me , il posto più bello che abbia visto fino ad ora.
Un grazie anticiapato a tutti Voi .
Ciao Katia
Katia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao,
puoi dirle di provare anche con Alimathà - Bravoclub oppure Kihaad - Valtur
puoi dirle di provare anche con Alimathà - Bravoclub oppure Kihaad - Valtur
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Grazie Rosaria avevo proposto anch'io Valtur ma dice che non c'è animazione specifica per i bimbi mentre alpitour non lo vuole prendere in considerazione (parere che condivido anch'io sicuramente ci sono t.o. migliori).
Se non riuscirà a trovare posto alle maldive le ho consigliato i caraibi ma sinceramente non so che isola e villaggio indirizzarla perchè io sono fuori la rotta dei villaggi ormai da molti anni viaggiando dove possibile fai da te.
Ciao
Se non riuscirà a trovare posto alle maldive le ho consigliato i caraibi ma sinceramente non so che isola e villaggio indirizzarla perchè io sono fuori la rotta dei villaggi ormai da molti anni viaggiando dove possibile fai da te.
Ciao
Katia
guarda alle maldive di resorts con assistenza specifica per bimbi ,a parte alimatha e bolifushi, non mi pare ce ne siano altri e comunque non credo che troverebbe posto per Natale e poi non sono isole con lo standard che cerca.
L'unico t.o. che potrebbe avere qualcosa è Hotelplan...inoltre so che a Palm beach chi ci è andato con i bimbi si è trovato bene!
L'unico t.o. che potrebbe avere qualcosa è Hotelplan...inoltre so che a Palm beach chi ci è andato con i bimbi si è trovato bene!
-
Ciao FIORE DI LOTO !! Per quanto riguarda il Palm posso dirti che ci sono molte famiglie e quindi troverai sicuramente compagnia per la bimba della tua amica !! NON ci sono animatrici o zone specifiche per i ragazzi !! MA LE MALDIVE SONO UN PARADISO ...... dille di provare l 'ebbrezza di andere sott ' acqua e' meglio di qualsiasi animatrice o gioco ! CCCIIIIIAAAAAAOOOOOOO
-
Grazie Paolo infatti penso che alle maldive non serva poi molto per divertirsi ci pensa già la natura a soddisfarci. Il palm rientra infatti nei miei prossimi viaggi ma io non ho figli quindi non mi interessa l'animazione ovviamente la mia amica per riuscire a fare un pò di vacanza relax cercherebbe per la figlia un pò di intrattenimento adatto ai ragazzi. Comunque passerò le vostre dritte e vedremo alla fine cosa sceglierà. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Ciao
Ciao
Katia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Noi siamo stati a Palm beach con le nostre bambine che avevano 9 anni.
Si sono divertite moltissimo anche se non c'era animazione, hanno fatto amicizia con altri bambini e anche in piscina si divertivano un mondo, soprattutto nei giorni di brutto tempo che abbiamo trovato.
Anche le bici per girare per l'isola e la macchinina hanno fatto colpo su di loro.
puoi leggere il nostro racconto
http://www.tuttomaldive.it/palm%20beach ... 0beach.htm
ciao
Claudia
Si sono divertite moltissimo anche se non c'era animazione, hanno fatto amicizia con altri bambini e anche in piscina si divertivano un mondo, soprattutto nei giorni di brutto tempo che abbiamo trovato.
Anche le bici per girare per l'isola e la macchinina hanno fatto colpo su di loro.
puoi leggere il nostro racconto
http://www.tuttomaldive.it/palm%20beach ... 0beach.htm
ciao
Claudia
-
Grazie Claudia avevo già letto il vostro racconto ed infatti li ho indirizzati proprio al Palm beach .... sarà ma è un'isola che mi ha proprio preso. Abbiamo infatti inviato richiesta proprio questa mattina alla sporting per avere un preventivo di spesa e se c'è ancora disponibilità. Manco dalle maldive da 15 anni e spero proprio di ritornarci al pìù presto intanto mando i miei amici.
Ciao
Ciao
Katia