sub+foto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
atons

sub+foto

Messaggio da atons »

Buondì,
faccio immersioni e foto; son stato solo ad Alimanthà; sto partendo a Natale e non so cosa sia meglio fra quel che é rimasto:
Sun Island - Ari Sud
Paradise Island - male Nord
Asdu - Male Nord
Bandos - male Nord
Biyadhoo - Male Nord
Ellaidhoo - male Nord
chi mi sa consigliare? grazie
at
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

benvenuto :wink:
per caso hai già visitato la sezione "foto"? Se non già fatto, ecco il link:

http://maldive.mondoweb.net/forum/forum35.html

magari potrai farti un' idea di qualche fondale.....
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
atons

Messaggio da atons »

chicca ha scritto:benvenuto :wink:
per caso hai già visitato la sezione "foto"? Se non già fatto, ecco il link:

http://maldive.mondoweb.net/forum/forum35.html

magari potrai farti un' idea di qualche fondale.....
sì, grazie; ho già fatto parecchie fotoad alimathà..volevo capire lo stato attuale degli atolli e cosa era consigliabile a Natale, grazie
at
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

Byahidho sicuramente per il reef e alucne immersioni, Ellaidho per le immersioni è il massimo! Asdu per le foto fuori dall'acqua!!!
L'unica cosa che devi valutare di queste tre isole sono le strutture:
BYAHDHOO avrebbe bisongo di un buon restiling ma le camere sono pulite e tuttosommato si sta molto bene. Anche la spiaggia è tenuta bene e ampia. Il reef gira tutto intorno all'isola ed è considerato il migliore dell'atollo di Male
ASDU è sinceramente molto spartana: niente vetri alle finestre e acuqa calda, ma forse è il suo bello! Laguna e spiaggia spettacolo, e si è completamente immersi nella natura
ELLAIDHO è secondo me quella messa peggio da un punto di vista di struttura e i muretti antierosione che circondano l'isola possono dare fastidio. Mi hanno detto che la spiaggia è un po' migliorata, grazie ai muretti, ma non è comunque tantissima.
Il reef è indiscutibilmente bellissimo e le immersioni bellissime e tutte molto vicine... vedi tu!
atons

grazie....ma ho trovato posto a giravaru...

Messaggio da atons »

Grazie mille delle dettagliate spiegazioni: li conosci tutti...abiti lì?!
comunque per Natale é dura e ho trovato fortunatamente posto a Giravaru: me ne han parlato bene per il diving, meno per la struttura e il luogo (dal pontile si vede Male!....così non sembra di stare in mezzo al mare!), comunque spero di divertirmi e fare qualche bella foto subacquea.
tu che fai? stai o vai spesso alle Maldive?
grazie comunque ancora per le esaurienti spiegazioni
ciao

inhafushi ha scritto:Byahidho sicuramente per il reef e alucne immersioni, Ellaidho per le immersioni è il massimo! Asdu per le foto fuori dall'acqua!!!
L'unica cosa che devi valutare di queste tre isole sono le strutture:
BYAHDHOO avrebbe bisongo di un buon restiling ma le camere sono pulite e tuttosommato si sta molto bene. Anche la spiaggia è tenuta bene e ampia. Il reef gira tutto intorno all'isola ed è considerato il migliore dell'atollo di Male
ASDU è sinceramente molto spartana: niente vetri alle finestre e acuqa calda, ma forse è il suo bello! Laguna e spiaggia spettacolo, e si è completamente immersi nella natura
ELLAIDHO è secondo me quella messa peggio da un punto di vista di struttura e i muretti antierosione che circondano l'isola possono dare fastidio. Mi hanno detto che la spiaggia è un po' migliorata, grazie ai muretti, ma non è comunque tantissima.
Il reef è indiscutibilmente bellissimo e le immersioni bellissime e tutte molto vicine... vedi tu!
at
java

Messaggio da java »

Ciao le informazioni riguardo il diving di Giravaru e le eventuali immersioni interessano pure me.
Ancora non ho scelto.....ma non scarto questa isola molto discussa (ma mooooolto economica)....dalle foto a me sembra carina....ciò che si vede oltre i 3Km non mi tange.
Rispondi