STAFF ATHURUGA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
STAFF ATHURUGA
Cosa mi consigliate di portare ai ragazzi di Athuruga dall'Italia?
E ai camerieri-baristi?
Grazie in anticipo!!!!!
E ai camerieri-baristi?
Grazie in anticipo!!!!!
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
io quando sono andata a marzo a Maayafushi ho portato per i ragazzi una bel vaso di nutella.... un successo!!! ogni volta che andavo al ristorante vedevo che sul tavolo era sempre presente come un trofeo...
Sicuramente apprezzerebbero shampoo o balsamo di marche italiane o creme idratanti o gel per capelli. Ti dico questo perche' mi spiegava un' animatrice che loro sono costretti ad usare i prodotti locali ma non sono granche' oppure devono andare a malè ma non sempre ne hanno la possibilita'. Io gli ho lasciato i prodotti che mi erano rimasti ma se lo avessi saputo gliene avrei portati dei nuovi.
Sicuramente apprezzerebbero shampoo o balsamo di marche italiane o creme idratanti o gel per capelli. Ti dico questo perche' mi spiegava un' animatrice che loro sono costretti ad usare i prodotti locali ma non sono granche' oppure devono andare a malè ma non sempre ne hanno la possibilita'. Io gli ho lasciato i prodotti che mi erano rimasti ma se lo avessi saputo gliene avrei portati dei nuovi.
ti consiglio anche io Nutella te ne sarnno grati a vita, poi anche qualche rivista con notizie aggiornate, magari il quotidiano che comprate prima di partire non buttatelo, loro sanno sempre con molto in ritardo quello che accade a casa. infine prima di partire per tornare a casa potete lasciare lo shampoo, il balsamo e qualche cremina che avete avanzato o anche dei medicinali che fortunatamente non vi sono serviti...so che lo apprezzano perchè per quante scorte possano avere non sono mai abbastanza.
buon viaggio
buon viaggio
Re: STAFF ATHURUGA
Confermo Nutella...vallecri ha scritto:Cosa mi consigliate di portare ai ragazzi di Athuruga dall'Italia?
E ai camerieri-baristi?
Grazie in anticipo!!!!!
Specialmente per Elisa, Elena e Marcella.
nel lontanissimo gennaio 2006 Ali c'era ancora ma adesso non so. le camere ristrutturate erano davvero pochissime e i numeri non li ricordo proprio; però se ti vai a leggere uno degli ultimi racconti mi ricordo che qulcuno aveva avuto la fortuna di capitare in una delle camere nuove. ora che ci vai tu magari dai una occhiatina, così al tuo ritorno ci aggiorni sui lavori e sulle nuove ristrutturazioni.
beata te, buon viaggio.
beata te, buon viaggio.
-