Laguna Beach Resort
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Laguna Beach Resort
Ma buongiorno!
E' un pò che vi leggo e cercavo qualche informazione sulle strutture, visto che a breve mi concederò una vacanza.
Nonostante le ricerche ho trovato poco o niente (relativamente alle vostre impressioni) sul Laguna Beach Resort.
Avete dei link da suggerirmi, o da raccontarmi la vostra esperienza in merito?
PS: avete anche qualche dritta non convenzionale sui last minute? (siti, ovviamente non quelli ultrapubblicizzati, o agenzie di Roma?)
Vi ringrazio!
Eliana
E' un pò che vi leggo e cercavo qualche informazione sulle strutture, visto che a breve mi concederò una vacanza.
Nonostante le ricerche ho trovato poco o niente (relativamente alle vostre impressioni) sul Laguna Beach Resort.
Avete dei link da suggerirmi, o da raccontarmi la vostra esperienza in merito?
PS: avete anche qualche dritta non convenzionale sui last minute? (siti, ovviamente non quelli ultrapubblicizzati, o agenzie di Roma?)
Vi ringrazio!
Eliana
Ciao piccolo guerriero, io non sono mai stata in questa struttura ma tempo fa mi ero informata e l'avevo scartata perchè era in mezza pensione o con supplemento in pensione completa ma con bevande escluse. So che è venduta da questi operatori: I viaggi del capitano, Maxi traveland e Idee per viaggiare. Altro non so dirti, spero di esserti stata utile, ciao