Dhiggiri vs Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dhiggiri vs Thudufushi
Ciao ragazzi..stiamo ancora decidendo in quale isola andare a marzo..ma com'è difficile??? mi piacciono quasi tutteeeee!
L'anno scorso siamo stati a Thudufushi...x quest'anno ci piace molto Dhiggiri ma ci hanno detto che rischiamo di restare delusi dopo aver visto Thudu..voi che dite?? c'è qualcuno che è andato in entrambe?
grazie, roberta
L'anno scorso siamo stati a Thudufushi...x quest'anno ci piace molto Dhiggiri ma ci hanno detto che rischiamo di restare delusi dopo aver visto Thudu..voi che dite?? c'è qualcuno che è andato in entrambe?
grazie, roberta
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
torna a Thudufushi senza neanche pensarci !!!
Io a Dhiggiri non ho avuto una bella esperienza e te la sintetizzo così:
- diving pessimo (fine ottobre 05)
- mangiare mediocre
- traferimento disastroso in barca veloce (mare agitatissimo e un pazzo al timone)
- overwater al fianco della ciminiera del generatore (rumore e fumo tutto il gg)
...fai un po' tu...
ciao
Io a Dhiggiri non ho avuto una bella esperienza e te la sintetizzo così:
- diving pessimo (fine ottobre 05)
- mangiare mediocre
- traferimento disastroso in barca veloce (mare agitatissimo e un pazzo al timone)
- overwater al fianco della ciminiera del generatore (rumore e fumo tutto il gg)
...fai un po' tu...
ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Eh si..so che Athuruga è quasi gemella di Thudu..e costa forse un pochino d più..
Questa volta il budget è un po' inferiore..e sicuramente so che Dhiggiri nn regge il paragone con Thudu..era x sapere se si stava cmq bene . c'eran effettivamente problemi come dice KID.
Il Nika sembra molto bello..ma il fatto della spiaggia privata che nn permette d far il giro dell'isola nn mi ispira
Questa volta il budget è un po' inferiore..e sicuramente so che Dhiggiri nn regge il paragone con Thudu..era x sapere se si stava cmq bene . c'eran effettivamente problemi come dice KID.
Il Nika sembra molto bello..ma il fatto della spiaggia privata che nn permette d far il giro dell'isola nn mi ispira
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Dhiggiri vs Thudufushi
Per decidere quale delle due tieni presente anche della zona e del periodo dato che sono isole in atolli e versanti opposti.ro4ro ha scritto:L'anno scorso siamo stati a Thudufushi...x quest'anno ci piace molto Dhiggiri
A marzo a Thudu (versante occidentale di Ari) sarai nel pieno della zona frequentata dalle mante, quindi spettacolare da questo punto di vista, ma avrai tanto plancton e la limpidezza dell'acqua non sarà al 100%.
A Dhiggiri (versante orientale di Felidhoo) avrai maggior limpidezza, ma non troverai mante.
Difficile non restare delusi dopo Thudufushi, ma se la struttura non è al primo posto nelle vostre esigenze sono convinta che le Maldive vi riserveranno ancora tante fantastiche sorprese
Claudia
Grazie a tutti..alla fine abbiamo deciso x MOOFUSHI!!
Abbiamo prenotato stamattina e il 24 marzo si parteeeeeeeeeeeeeeee
Finalmente faro un'immersione con ENZO SPINA e potremo conoscere questo mito che mi dovrà sopportare per una settimana!!!
Abbiamo prenotato stamattina e il 24 marzo si parteeeeeeeeeeeeeeee
Finalmente faro un'immersione con ENZO SPINA e potremo conoscere questo mito che mi dovrà sopportare per una settimana!!!