forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cari amici del forum,
che mi sapete dire circa il diving di Athuruga, sembrerebbe molto professionale e organizzato.
Se qualcuno di voi li conosce potrebbe anche dirmi se ai ragazzi del diving/animazione serve qualcosa... gliela posso portare dall'Italia, sentono particolarmente le mancanza di qualche cosa??? si può vedere come fare, no?!...
confermo tutto quello che scrivi su the crab.
sai cosa gradiscono sempre oltre ogni limite?
della cioccolata.
Io la porto sempre, anche quest' anno l'ho fatto, e si vedono gli occhi illuminarsi!!!
provarex credere
silvia ha scritto:confermo tutto quello che scrivi su the crab.
sai cosa gradiscono sempre oltre ogni limite?
della cioccolata.
Io la porto sempre, anche quest' anno l'ho fatto, e si vedono gli occhi illuminarsi!!!
provarex credere
I ragazzi del " the crab " sono molto simpatici ( in particolare Antonella e Richard ) e professionali. Anche lo staff maldiviano che li affianca è molto efficente.Se volete fargli piacere portate riviste italiane.
ciao e buon divertimento da Chicco e Geo