per toscamilla/ thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
per toscamilla/ thudufushi
ciao, vado a thudufushi dal 95, tutti gli anni regolarmente.
Sono tornata l 8 di marzo...............
se hai bisogno di ulteriori approfondimenti................. non hai che da chiedere
se hai bisogno di ulteriori approfondimenti................. non hai che da chiedere
silviabi
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho io qualcosa da chiedere per risolvere un dubbio che mi frulla nella testa da quando ho prenotato per quest'estate: a parte l'All Inclusive, perché Thudufushi costa esattamente il doppio rispetto ad altri resort amatissimi su questo sito (escludendo gli economici come Bathala), nello stesso atollo e che mi paiono piú o meno allo stesso livello?
Capisco che includere tutte le bevande costituisce un rischio significativo per il gestore, ma ciò giustifica il doppio del prezzo? Oltretutto costa il 30% in piú rispetto a Kihaad (per fare un esempio di un resort di ottimo livello e non certo a buon mercato). Cos'ha di veramente speciale e straordinario Thudufushi rispetto agli altri?
Capisco che includere tutte le bevande costituisce un rischio significativo per il gestore, ma ciò giustifica il doppio del prezzo? Oltretutto costa il 30% in piú rispetto a Kihaad (per fare un esempio di un resort di ottimo livello e non certo a buon mercato). Cos'ha di veramente speciale e straordinario Thudufushi rispetto agli altri?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
mah, secondo me tutto.
ovviamente l'all inclusive non si limita solo alle bevande, ma anche alle eventuali merende del pomeriggio, e del mattino per chi ne è interessato, per il servizio in camera che è super, per la frutta che ti viene portata in bungalow al pomeriggio, per un sacco di altri cose che a te magari non te ne può fregare di meno, ma ad altri si. Ah, la lavanderia, ad esempio, velocissima ed accuratissima e fa un gran comodo poichà ti permette di viaggiare giusto con tre stracci tre.
L'atmosfera è estremamente di ottimo livello seppur familiare, come sentirsi a casa. Lo staff è di veri professionisti del turismo da tutti i punti di vista.
Poi ci potrebbereo essere tante altre cose che magari mi sfuggono poichè per me sono diventate consuetudine..................
ovviamente l'all inclusive non si limita solo alle bevande, ma anche alle eventuali merende del pomeriggio, e del mattino per chi ne è interessato, per il servizio in camera che è super, per la frutta che ti viene portata in bungalow al pomeriggio, per un sacco di altri cose che a te magari non te ne può fregare di meno, ma ad altri si. Ah, la lavanderia, ad esempio, velocissima ed accuratissima e fa un gran comodo poichà ti permette di viaggiare giusto con tre stracci tre.
L'atmosfera è estremamente di ottimo livello seppur familiare, come sentirsi a casa. Lo staff è di veri professionisti del turismo da tutti i punti di vista.
Poi ci potrebbereo essere tante altre cose che magari mi sfuggono poichè per me sono diventate consuetudine..................
silviabi
mica vero sai?
io faccio immersioni tutto il giorno e quando non sto in acqua me ne sto a leggere davanti la mio bungalow.
Ognuno li fa quello che vuole, assolutamente, non vedi mai nessuno in giro a meno che tu non lo voglia, il massimo della privacy su un fazzolettino di sabbia.
Ho girato diverse altre isole, ma alla fine è li che sono tornata, sempre.................
io faccio immersioni tutto il giorno e quando non sto in acqua me ne sto a leggere davanti la mio bungalow.
Ognuno li fa quello che vuole, assolutamente, non vedi mai nessuno in giro a meno che tu non lo voglia, il massimo della privacy su un fazzolettino di sabbia.
Ho girato diverse altre isole, ma alla fine è li che sono tornata, sempre.................
silviabi
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
No, ma non è per la privacy. Qualche giorno fa ci hanno chiesto se siamo miliardari ché andiamo sempre alle Maldive, ecc. ecc. Ovviamente no, quindi scartiamo tutte quei servizi non strettamente necessari; cosí facendo, non rinunciamo mai a un ambiente piacevole, a un mare meraviglioso e a una vacanza ben piú lunga.
Ecco perché il tuo messaggio mi ha convinto che Madoogali è esattamente quello che cerchiamo.
Ecco perché il tuo messaggio mi ha convinto che Madoogali è esattamente quello che cerchiamo.
Gheven
può darsi.
l'importante è essere soddisfatti, non miliardari, ma soddisfatti.
anche io la penso come te, di solito mi faccio 3 settimane, l'allungo al massimo e per il 2006 se la salute mi assiste ne abbiamo in programma ben quattro ( di più non si può come turisti..................).
Alla nostra!!!!!!! e viva le maldive
l'importante è essere soddisfatti, non miliardari, ma soddisfatti.
anche io la penso come te, di solito mi faccio 3 settimane, l'allungo al massimo e per il 2006 se la salute mi assiste ne abbiamo in programma ben quattro ( di più non si può come turisti..................).
Alla nostra!!!!!!! e viva le maldive
silviabi
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Si può, si può: i miei sono stati due mesi; puoi estendere il visto e spero che ciò ti rallegri!!! Come sono d'accordo con te: molto meglio aspettare, ma farsi piú settimane consecutive. Se avessi una sola settimana, piuttosto andrei sul Mar Rosso.
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
E' banale: all'arrivo vai all'ufficio immigrazione e chiedi un'estensione. Fino a 90 giorni non c'è problema. Leggi su:
http://www.immigration.gov.mv/entry_maldives.htm
http://www.immigration.gov.mv/entry_maldives.htm
Gheven
Re: per toscamilla/ thudufushi
Scusami silvia, ma ho controllato nella sezione "viste da vicino" per i racconti e le foto su Thudu e non ho trovato nessun tuo racconto e nessuna tua foto... come mai???silvia ha scritto:ciao, vado a thudufushi dal 95, tutti gli anni regolarmente.
Ne parli sempre in maniera così entusiastica e l'hai vissuta così tante volte... come mai non scrivi un resoconto approfondito di tutte le strutture e di ciò che si può fare e vedere a Thudu??? all in one!
ciao
c69
le foto le ho smesse da secoli, ne faccio qualcuna ogni anno, ma tanto per ricordare qualche volto.
Ho ore ed ore di cd subacquei, ma è troppo difficoltoso metterli in rete e francamente non saprei neanche come fare .
Inserire un racconto mi sembra un po banale senza l'ausilio delle foto. Più o meno i racconti di viaggio alle maldive si somigliano un po' tutti, no?
Provare a raccontare 13 anni di maldive ( 10 di thudu e 3 tra alimatha, bodhuiti, kudarah e kudhaiti) non è facile.
Ma per voi potrei anche farlo......................
Ho ore ed ore di cd subacquei, ma è troppo difficoltoso metterli in rete e francamente non saprei neanche come fare .
Inserire un racconto mi sembra un po banale senza l'ausilio delle foto. Più o meno i racconti di viaggio alle maldive si somigliano un po' tutti, no?
Provare a raccontare 13 anni di maldive ( 10 di thudu e 3 tra alimatha, bodhuiti, kudarah e kudhaiti) non è facile.
Ma per voi potrei anche farlo......................
silviabi