Per chi è stato a Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SydIlBradipo

Per chi è stato a Moofushi

Messaggio da SydIlBradipo »

Ciao a tutti,
sabato sarò in partenza per Moofushi, ma ancora non mi è stato richiesto il saldo per il viaggio e, ovviamente, non sono arrivati i relativi documenti.
La mia agenzia sostiene che è tutto normale, devo fidarmi????
Non vorrei ci fossero casini con la prenotazione (fatta mesi or sono!!!)

Syd
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

...che dire? :roll: Io parto Domenica e la mia agenzia (tramite corriere) venerdì 12 mi ha già consegnato tutto! :shock:
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

mi sembra molto strano per il saldo...... che io sappia i documenti ci può stare che arrivino solo qualche giorno prima
*Princy*
Utente Esperto

Re: Per chi è stato a Moofushi

Messaggio da *Princy* »

SydIlBradipo ha scritto:Ciao a tutti,
sabato sarò in partenza per Moofushi, ma ancora non mi è stato richiesto il saldo per il viaggio e, ovviamente, non sono arrivati i relativi documenti.
La mia agenzia sostiene che è tutto normale, devo fidarmi????
Non vorrei ci fossero casini con la prenotazione (fatta mesi or sono!!!)

Syd
Quando sono partita io x Moofushi i documenti mi sono stati consegnati una settimana prima, + o meno i tempi sono quelli, ma strano ke nn hai ankora fatto il saldo!!!!!!!!!!!! :?
Di solito Best tuor le rikiede 30 gg prima della partenza!!!
Salutami affettuosamente la mia amatissima isola.... e dille ke torno presto! :mrgreen:
arabafenice

Messaggio da arabafenice »

....infatti, è strano!!!! di solito i documenti arrivano qualche giorno prima (3gg o una settimana) ma il saldo del viaggio è previsto dai 20 ai 30gg prima della partenza e per le quote in hard discount o con sconti particolari addirittura al momento della prenotazione stessa :evil: :twisted:
meglio che ti informi, fai una telefonata all'agenzia...meglio perdere 5 minuti ora che ritrovarsi poi con un grosso problema da risolvere all'ultimo momento
Ciao
cri77

Messaggio da cri77 »

io il saldo l'ho pagato al momento del ritiro dei biglietti e cioè 1 settimana prima del viaggio....io ti direi di telefonare alla tua agenzia :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
SydIlBradipo

arabafenice ha scritto:....infatti, è strano!!!! di solito i documenti arrivano qualche giorno prima (3gg o una settimana) ma il saldo del viaggio è previsto dai 20 ai 30gg prima della partenza e per le quote in hard discount o con sconti particolari addirittura al momento della prenotazione stessa :evil: :twisted:
meglio che ti informi, fai una telefonata all'agenzia...meglio perdere 5 minuti ora che ritrovarsi poi con un grosso problema da risolvere all'ultimo momento
Ciao
Ho telefonato talmente tante volte che ho speso più per chiamare l'agenzia che di viaggio al Moofushi! :mrgreen:
Effettivamente mi hanno sempre detto che per saldo e documenti ci saremmo visti qualche giorno prima di partire, quindi...
Devo dire che ho appena saputo che altre persone hanno pagato addirittura il giorno prima di partire, da ciò deduco che è prassi consolidata, almeno per BestTours - Moofushi.

Ciauz
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

BEATO TE!!!!!!!! :cry: :cry:
SydIlBradipo

*Princy* ha scritto:BEATO TE!!!!!!!! :cry: :cry:
Si!!!! Sono veramente carico!!!! :D
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

io ho pagato il saldo 15 gg prima di partire, e avevo prenotato ben 9 mesi prima! non ti preoccupare, arriveranno! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

clara ha scritto:io ho pagato il saldo 15 gg prima di partire, e avevo prenotato ben 9 mesi prima! non ti preoccupare, arriveranno! :mrgreen:
9 mesi prima?????? kome hai fatto e nn impazzire???? :wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

SydIlBradipo ha scritto:
Se posso, ke kamera hai rikiesto?
SydIlBradipo

*Princy* ha scritto:
SydIlBradipo ha scritto:
Se posso, ke kamera hai rikiesto?
Noi siamo nei beach bungalow e, come consigliatomi, ne ho richiesto uno dal 32 al 45.
Successivamente, mi hanno anche suggerito quelli dal 9 al 30, quindi alla fine non ci ho capito più niente!!!
Praticamente me li hanno elencati tutti!!!
Beh, vedremo.

Ciao ciao
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si, alla fine ero rinko da paura...eh eh...e rifaccio uguale fra un mese: ordino viaggio per novembre 2007 o al max gennaio 2008 ihih :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

..che gentili i responsabili della tua agenzia..e che fiducia! Solitamente prima si fanno pagare dal cliente..poi saldano loro al tour operator :D
Probalmente sei un cliente affezzionato :mrgreen:
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Rispondi