PALM BEACH.......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Matieu, non te la prendere: io e Giovanni siamo tremendi (leggi a sinistra quante cose brutte e cattive faccio), ma non discriminiamo nessuno, ci mancherebbe! Ognuno ha diritto di vivere le esperienze che crede, sempre nel rispetto degli altri, of course!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non discuto che il Palm Beach possa piacere e anche molto, però, francamente, mi pare che anche l'esagerazione ingeneri sospetti. Sai quante volte ci capita che gente legata ai TO tenti di promuovere le proprie "isole"? Solo che poi, quando li becchiamo (e li becchiamo sempre), sono cacchi...
Gheven
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
matieu64 ha scritto:Io sono al di sopra di ogni sospetto......
Mi hanno appena cazziato perchè ho detto che prenotando in germania anziche con la "sporting vacanze" si risparmia................
su quello invece ti quoto 100% (si dice così ???) insomma "te lo appoggio in pieno" (nel senso che condivido:-)
-
GRANDE SALYYCE !! Spero tanto anche io che ci siano ancora questi commenti per le spa , semafori , campi da tennis ...ma purtroppo ..... un isola cosi' ampia tanto da rendere la privacy la meta primaria ....e' stata gia' scoperta da troppa gente !! NON ho certo la cittadinanza malesiana come voi Grandi esperti...... io sono stato solo una volta a Thudufushi e quattro volte al Palm e se vuoi ti mando le ricevute delle migliaia di euro che spendo per una vacanza di 21 giorni a Gennaio per due adulti e due bambini ....... ma solo perche' ...... scusa.....mi...tre.ma..no.. le dita dalla paura per le tue...mmmmiii nnna ccciieee.....ma per mia fortuna ho viaggiato un pochino per il mondo ( sempre naturalmente meno di voi ) ed un TO come lo Sporting Vacanze composto da persone attentissime alle esigenze di ogni singolo cliente ( non sono il solo a dirlo !! anzi a scriverlo anche in questo forum ) rispecchia esattamente quello che un umile turista come me richiede quando si muove con due bimbi anche per una splendida vacanza a Rimini .... che tanto denigrate. Vi assicuro prima di sputare sulle emozioni che si esprimono scrivendo.... provate un bel massaggio ad una spa , fatevi una bella passeggiatina a Rimini che non sara' alla vostra altezza ma troverete oltre al mare delle persone simpaticissime ed accoglienti anche piu' dei maldiviani . Se ci sono delle persone come me che non sono cosi' esperte come voi sulla conoscenza delle maree dei venti dell' umidita' dell'aria e della pressione maronimetrica.....scusate barometrica.....ma sono solo innamorati del sole della sabbia del corallo del sorriso dei lavoratori nei resort dei pesciolini del cocco che ti offrono dopo un immersione del camminare a piedi nudi....credo che questo forum cosi' monotematico incominci ad essere troppo restrittivo per le vostre dita cosi' vulcaniche........ma io una soluzione per voi ce l'ho......ma ...andate.....a.....lle MALDIVE !!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Paolo Castellano, quello che forse ti si fa notare è che non tutti cercano nelle Maldive quello che cerchi tu, e, a volte, trovarsi in un'isola piu' grande di quello che è il classico stereotipo maldiviano (un giro completo dell'isola a piedi in circa dieci minuti) può non soddisfare il proprio desiderio.
Tutti noi stiamo qua per decantare le bellezze di queste isole, ma sembra che per te esista solo il Palm Beach, e nient'altro, alle Maldive. Questo, credimi, è molto molto restrittivo. E forse anche un po' di parte.
Non mi pare poi di aver visto, tra i racconti del sito tuttomaldive che parlano del Palm Beach, il tuo...perchè non provi a scrivere anche tu un racconto per una delle quattro volte che sei stato là?
Grazie.
Ciao.
Tutti noi stiamo qua per decantare le bellezze di queste isole, ma sembra che per te esista solo il Palm Beach, e nient'altro, alle Maldive. Questo, credimi, è molto molto restrittivo. E forse anche un po' di parte.
Non mi pare poi di aver visto, tra i racconti del sito tuttomaldive che parlano del Palm Beach, il tuo...perchè non provi a scrivere anche tu un racconto per una delle quattro volte che sei stato là?
Grazie.
Ciao.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Julia70 ha scritto:tre settimane ,in quattro, al palm , a gennaio!al Palm e se vuoi ti mando le ricevute delle migliaia di euro che spendo per una vacanza di 21 giorni a Gennaio per due adulti e due bambini .......
dai che proprio male non te la devi passare!
Paolo Castellano :
le ricevute non servono...soprattutto in un forum dove ci sono APPASSIONATI che fanno fatica a mettere insieme gli EURINI per andare, magari ad Elladhoo perchè costa meno...e persone che purtroppo aspetteranno anni a ritornare.....
Quindi vai ,goditela e spassatela bene.....viale Ceccarini a Rimini..val bene Palm Beach..ed i romagnoli sono simpatici ed anche "meno ladri" dei maldiviani se dai oro l'opportunita di esserlo ( ....e la colpa è nostra)..
Se vuoi montare un caso Palm Beach fai pure , ma non è a colpi di "ricevute" di migliaia di euro che si valuta l'apprezzamento e l'amore per una località..Maldive comprese.
Io nel mio infimo, ho "impiegati" una 50ina di "collaboratori Maldiviani"..
SONO uno sfruttatore che si approfitta della M.O. a basso costo?
No: fanno i pescatori professionisti....ed il guadagno è reimpiegato in una scuola tecnica di saldatura ed in un cantiere navale "pilota", che insegna loro l'utilizzo della resina poliestere.per fare barche e manufatti....
In cambio ho la scusa di andare quando posso..ogni due mesi...ogni 40 gg......con bambini fuori dai "Maroni" ...(come tu dici) e clientela da SPA che rido tra me e me quando vomita ,colta da "cognati" sulla barca veloce..o che hanno le mani sudate e vanno in panico sull'idrovolante....o non sanno dove portare le valigie se non trovano l'omino con il cartello del TO......
Quindi....calma ....tranqui: nulla è successo..nessuno tocca Palm Beach e la spa....i suoi clienti ecc ecc anzi altre ne nasceranno..
GS
-
...........scusa axel se ti creo disturbi " fastidiosi "........ visto le TUE isole non potrei certo essere cosi' obiettivo come te quindi ,ti la scio il lato del marciapiede ed attraverso la strada pero' secondo la mia opinione .... puoi far tutto tranne che "il Moderatore " ............scusa davide per i miei orizzonti cosi'ristretti e limitanti ad una sola isola ma mi permetterete o voi " Moderatori " di entrare in questo forum leggere qualche avventura maldiviana ....... e non urtarvi ulteriormente ! Grazie ! .................... PER G.S. ora che ti conosco " meglio " ti chiedo scusa ma credimi io lavoro come te 6 giorni su sette per gli EURINI ed ho una bustina dove mettiaMO il dane' per permetterci una vacanzina alle Maldive a Gennaio ma ti prego non lezionarmi su un piedistallo proletario.......non da te .... e non riderei troppo sui malanni altrui anche se ridicoli e passeggeri !! Grazie a TUTTI e.......scusate !!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Possiamo evitare polemiche inutili, Paolo? Mi pare che nessuno qui ti abbia insultato: ti si faceva semplicemente notare che il tuo entusiasmo eccessivo verso un'isola particolare e che comunque piace solo a una determinata categoria di persone non dovrebbe sconfinare in una promozione di stampo quasi pubblicitario. TuttoMaldive cerca di restare quanto piú possibile indipendente.
Sono certo che se ci scrivi un racconto dettagliato molti potranno beneficiarne e farsi un'idea piú obiettiva. Lo scopo è di mandare a Palm Beach le persone che cercano esattamente ciò che offre: trascinare tutti rischia di deludere chi cede al tuo entusiasmo e scopre poi di trovare un'isola che non rispecchia per nulla i propri desideri, no?
Sono certo che se ci scrivi un racconto dettagliato molti potranno beneficiarne e farsi un'idea piú obiettiva. Lo scopo è di mandare a Palm Beach le persone che cercano esattamente ciò che offre: trascinare tutti rischia di deludere chi cede al tuo entusiasmo e scopre poi di trovare un'isola che non rispecchia per nulla i propri desideri, no?
Gheven