Moofushi vs. Madoogali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi vs. Madoogali
Apro una nuova discussione per avere consigli sulla destinazione del viaggio di nozze; devo prenotare per maggio e ho deciso per una di queste 2 possibili destinazioni.
Considerato che:
- privilegiamo il comfort del buongalow
- non faremo immersioni ma soltanto snorkeling
- non amiamo l'animazione sfrenata ma non vorremmo un'isola minuscola senza possibili diversivi (a parte quelli matrimoniali )
- buona cucina
Grazie a tutti
Considerato che:
- privilegiamo il comfort del buongalow
- non faremo immersioni ma soltanto snorkeling
- non amiamo l'animazione sfrenata ma non vorremmo un'isola minuscola senza possibili diversivi (a parte quelli matrimoniali )
- buona cucina
Grazie a tutti
Premetto che nn sono stato a madoogali, per cui le impressioni che riporto sono quelle di amici che sono stati in entrambe le isole.
Per il primo punto penso che sia un pò meglio Moofushi (madoogali da quello che mi dicono è un pò più vecchiotta come sistemazione).
Il reef di maadoogali è assolutamente migliore rispetto a moofushi
Non troverai animazione sfrenata e le isole come dimensione si equivalgono. Non ti preoccupare per il pericolo noia. L'unico pericolo sarà che i gg passino troppo veloci. E poi vorrai ritornarci.
La cucina di moofushi è ottima, quella di madoogali è molto valida.
Per il primo punto penso che sia un pò meglio Moofushi (madoogali da quello che mi dicono è un pò più vecchiotta come sistemazione).
Il reef di maadoogali è assolutamente migliore rispetto a moofushi
Non troverai animazione sfrenata e le isole come dimensione si equivalgono. Non ti preoccupare per il pericolo noia. L'unico pericolo sarà che i gg passino troppo veloci. E poi vorrai ritornarci.
La cucina di moofushi è ottima, quella di madoogali è molto valida.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Come reef e coralli, madoogali
come confort e cibo moofushi
in entrambe l'animazione è poca e tranquilla
come confort e cibo moofushi
in entrambe l'animazione è poca e tranquilla
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Nel nostro racconto di Moofushi trovi un confronto fra le due isole (in fondo al racconto).
Se ti interessa anche la nostra esperienza a Madoogali, la trovi qui.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao Bruno,ho letto entrambi i tuoi racconti.Gavriela uNachum ha scritto:Nel nostro racconto di Moofushi trovi un confronto fra le due isole (in fondo al racconto).
sono splendidi ed al tempo stesso intensi lasciando trasparire tutto l'amore per il mare che devi avere e che condivido.
pur non conoscendoti penso che devi essere una persona sensibile ed attenta,considerando la dovizia di particolari che hai descritto.
spero di incontrarti se avrò mai la possibilità di intraprendere un viaggio a moofushi o maadogali.
con stima.
paolo
Rannalhi03/2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Paolo, sono lusingato, grazie, ma... sí, è vero. Sono nato sul mare e del mare sono innamorato. Poi quello delle maldive è veramente straordinario sotto ogni punto di vista! Magari potessimo incontrarci al piú presto: vorrebbe dire che siamo entrambi alle Maldive!
Gheven
ciao princy,*Princy* ha scritto:Paolo70 hai ankora 10 mesi 2 settimane e 6 giorni....
Come farai a resistere!
no guarda che la scritta si riferisce al viaggio che abbiamo fatto l'anno scorso...cmq fremo lo stesso per poter rivedere quanto prima quei luoghi meravigliosi.
Magari lo farò con il prossimo viaggio di gruppo di tuttomaldive ,chissa..
ciao
paolo
Rannalhi03/2006