Voli per agosto. Ma non ci sono ancora?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Voli per agosto. Ma non ci sono ancora?
Rieccomi.Buongiorno a tutti.
Possibile che io non riesca ancora a trovare voli diretti per le Maldive.Il bello è che ho il resort che conosco per esserci già stato(sun island)con tutti i prezzi e possibilità di prenotare sistemazione, pensione e idrovolante.
Qualcuno ha notato se si sia mosso qualcosa e se ci siano nuovi voli(economici)?
Grazie mille.
Possibile che io non riesca ancora a trovare voli diretti per le Maldive.Il bello è che ho il resort che conosco per esserci già stato(sun island)con tutti i prezzi e possibilità di prenotare sistemazione, pensione e idrovolante.
Qualcuno ha notato se si sia mosso qualcosa e se ci siano nuovi voli(economici)?
Grazie mille.
Odietamo
-
ciao su www.expedia.it sono già in vendita i biglietti solo volo per Male ad agosto il costo si aggira sui 1200 euro per i più economici (che non sono i diretti) almeno uno scalo in Europa mi sa che lo fanno,prova a dare un'occhiata ciao
-
-
ma guarda, + o - i prezzi per il solo volo sono quelli, secondo me risparmi qualcosa con i pacchetti se prenoti con early booking, io ho prenotato proprio ieri per Alimathà a luglio e ho potuto usufruire di tanti sconti, se poi vai in un'agenzia bluvacanze ha un'ulteriore sconto 10% il che non guasta.... se vai sul sito www.bravoclub.it puoi farti da solo un preventivo on line (partono il lunedì) tanto per avere un'idea dei costi se no ci sono anche isole molto economiche come ad esempio Giravaru ma non so se ne vale la pena
-
Grande.Adesso provo.Quindi i siti sono www.bravoclub.it e basta?Per early booking intendi se prenoto con anticipo, tipo hard discount della teorema per esempio?Piu' siti ho da vedere meglio è.
Comunque è un peccato...perchè Sun Island 5 * pensione completa in camera super deluxe e con idrovolante senza aereo costa 700 € a testa.
Bluvacanze l'ho utilizzata molte volte per i viaggi.Mi è arrivata proprio ieri un'offerta per 1800 euro per un'isola.
Comunque è un peccato...perchè Sun Island 5 * pensione completa in camera super deluxe e con idrovolante senza aereo costa 700 € a testa.
Bluvacanze l'ho utilizzata molte volte per i viaggi.Mi è arrivata proprio ieri un'offerta per 1800 euro per un'isola.
Odietamo
-
al momento sono uscite solo le tariffe dei bravoclub per l'estate, le altre usciranno dopo il bit verso i primi di marzo, buoni prezzi ci sono anche sul sito www.caesartur.it ma adesso non ci sono ancora le tariffe estive, si si early booking significa proprio prenotare con largo anticipo, come vedi sun island costa 700 euro ma se ci metti anche l 'aereo arrivi a 2000.... perfettamente in linea con gli altri...
-
-
ma secondo te, che a quanto vedo sei un esperto, quanto pensi che costi un volo per agosto?1200 è troppo.E me ne vado in grecia piuttosto.Il bello è che non sono un novellino delle Maldive:sarebbe la quarta volta.Ma ho sempre preso pacchetti belli e pronti e questa volte vorrei (se riesco)risparmiare un po' saltando le agenzie.
Odietamo
-
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Intanto prova a telefonare a Qatar, il prezzo a cui si riferisce matieu64 lo puoi trovare anche su edreams
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Ho telefonato alla Qatar. Ed è già tutto pieno per agosto :mi han messo il lista di attesa. Lunedì chiamo invece l'ufficio addetto a darmi i costi.
Eurofly invece è uno scandalo. La mia ragazza ha telefonato al loro numero a pagamento e non sapevano darle indicazioni."Provi a vedere sul sito".Grazie,lì ci eravamo già arrivati. Confido nella Qatar e nei pacchetti che usciranno dopo il Bit
Eurofly invece è uno scandalo. La mia ragazza ha telefonato al loro numero a pagamento e non sapevano darle indicazioni."Provi a vedere sul sito".Grazie,lì ci eravamo già arrivati. Confido nella Qatar e nei pacchetti che usciranno dopo il Bit
Odietamo
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Signori miei tutti (esclusa Rosaria che oltre ad averlo non è un signore ), che ne dite di dotarvi di avatar? Non vedete anche voi com'è fredda e spenta la pagina precedente?
Venghino venghino nella sezione avatar: http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html
Venghino venghino nella sezione avatar: http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore