forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
[quote="Davide"]No, Madoogali non e' tutta sabbia...
Noooooo!!!!
Allora (per l'inverno prossimo)devo escludere sia Thudu, che Madoo.....che delusione!!!!
Escludendo Dhiggiri (perchè ci sono già stata), quale altra isola è......senza scarpe???
Ciao!!
Sono Roberta, ma non sono riuscita a fare il login!
Grazie mujan, grazie nico!
Vado a curiosare e poi vi dico quale potrebbe essere quella che fa al caso mio (mia figlia avrà 3 anni e 1/2, quindi ho bisogno del medico residente, di ottima cucina e di una bella laguna dove poterla far sciacquettare!)
Studio e torno!!
X Roberta: a Dhiggiri il medico non è residente ma c'è ad Alimathà (20 minuti di Dhoni), a Bathala non so...Per la laguna sei tranquilla in tutti gli atolli menzionati...
mujan ha scritto:X Roberta: a Dhiggiri il medico non è residente ma c'è ad Alimathà (20 minuti di Dhoni), a Bathala non so...Per la laguna sei tranquilla in tutti gli atolli menzionati...
Grazie Mujan, ma non vorrei tornare a Digghiri, mi piacerebbe cambiare!
Se non ci ritroviamo, ti auguro buona pasqua!!
Ciaoo!!