Prenotato Alimathà per Marzo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
slowmax
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 18, 2004 6:08 am
Località: Torino

Prenotato Alimathà per Marzo

Messaggio da slowmax »

Innanzitutto complimenti per il nuovo forum . Vi racconto brevemente come è andata la prenotazione , mentre tranquillo giovedì guardavo sulle webcam cadere la prima neve in montagna e pensavo alle vacanze invernali ho dato uno sguardo ai messaggi presenti sul vecchio forum ( che ho l'abitudine di leggere per sognare un pò da che sono andato a inizio aprile di quest'anno a machachafushi dopo aver letto pareri e racconti ) . E' a questo punto che la mia tranquillità è stata turbata da messaggi preoccupanti sulle disponibilità e la possibilità di prenotazione all'Alimathà tramite Alpitour con bambino Gratis .
Mi sono precipitato in agenzia chiedendo quasi scusa per la richiesta di disponibilità per Marzo ( mi sembrava terribilmente anticipata ) ma in effetti su due date richieste le partenze da Milano con la formula bambino gratis risultavano esaurite e rimanevano solamente tre posti con partenza da Verona che ho provveduto a fermare.
Grazie quindi a chi mi ha messo il campanellino nell'orecchio altrimenti visto il budget abbastanza limitato a disposizione penso che avrei saltato il viaggio non essendoci molte altre possibilità di andare alle Maldive con bimbo senza spendere un'esagerazione.
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Re: Prenotato Alimathà per Marzo

Messaggio da sampei »

Benvenuto come iscritto.
Per quanto riguarda il bambino completamente GRATIS potevi anche scegliere altri due Tour Operator.....naturalmente se di tuo gusto.
Columbus e Teorema.
Puoi consultarli anche on line,anche se quello di Teorema non è ancora uscito per il 2005.
Ciao.
Ospite

Re: Prenotato Alimathà per Marzo

Messaggio da Ospite »

Grazie per le informazioni , ma per teorema da un pò di informazioni captate e per impressioni " da catalogo" l'avevamo scartato a priori , per Columbus non lo conosco , lo valuterò la prossima occasione ( speriamo) per ora cercherò di godermi questo ritorno allae Maldive ( sigh , meglio che non ci pensi troppo è così lontano ).
Saluti Max.
Rispondi