Cucina Madoogali/Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cucina Madoogali/Moofushi
Ciao a tutti, forse andremo alle Maldive questa estate e si pensava a Madoogali. Vorremmo sapere, da chi c'è già stato, com'è la cucina, visto che abbiamo una bimba di 5 anni in po' "difficile" in fatto di cibo o meglio molto amante della pasta... E' molto speziata, c'è una buona varietà? Inoltre a che ora è la cena, perchè ad esempio ho letto che a Moofushi si cena alle 20.45.
Della cucina di Moofushi abbiamo letto diversi commenti positivi, che cosa mi consigliate tra le due?
Grazie
Della cucina di Moofushi abbiamo letto diversi commenti positivi, che cosa mi consigliate tra le due?
Grazie
Velavaru 2000, Vakarufalhi 2001, Bodu Hura 2002.
-
La cena a Moofushi la ricordo molto prima...intorno alle 19:30/19:45...ma forse sbaglio....
Non sò di Madoogali, ma a Moofushi si mangai da dio...veramente...dalle cremosissime zuppe di versura, ai differenti tipi di pesci cucinati sempre in modo ottimo, alla pasta sempre disponibile con ottimi sughi e con nulla da invidiare a quella che si mangia in Italia...per non parlare dei dolci.....
Fidati...si mangai davvero da dio...
Non sò di Madoogali, ma a Moofushi si mangai da dio...veramente...dalle cremosissime zuppe di versura, ai differenti tipi di pesci cucinati sempre in modo ottimo, alla pasta sempre disponibile con ottimi sughi e con nulla da invidiare a quella che si mangia in Italia...per non parlare dei dolci.....
Fidati...si mangai davvero da dio...
> Moofushi '06
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per la pasta a Madoogali non preoccuparti, è al dente, dovrebbe essere la barilla, e non è condita con spezie, trovi vari sughi con cui condirla a pranzo, trovi di solito la salsa semplice. Per la cena, che viene servita al tavolo, il cameriere ti dà due scelte, ma penso che se chiedi la pasta in bianco o con la salsa per la bambina, ti accontentano di sicuro.
Poi trovi la focaccia e la pizza, tante insalate, il pesce spesso la sera alla griglia.
Per gli orari non ricordo esattamente, credo alle 20, ma meglio lasciare rispondere chi c'è stato più recentemente
Poi trovi la focaccia e la pizza, tante insalate, il pesce spesso la sera alla griglia.
Per gli orari non ricordo esattamente, credo alle 20, ma meglio lasciare rispondere chi c'è stato più recentemente
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Steveray, vedrai ke a Moofushi si preoccuperanno moltissimo della tua bambina cercando di farle trovare sempre un bel piatto di pasta!
Anke un'altra coppia ke ho incontrato a Moofushi aveva una bimba ke mangiava esclusiavamente pasta e il magnifico Alì si era preoccupato di fargliene sempre un piatto!
Anke un'altra coppia ke ho incontrato a Moofushi aveva una bimba ke mangiava esclusiavamente pasta e il magnifico Alì si era preoccupato di fargliene sempre un piatto!
la cena a madoogali è alle 20, io ho una bimba di 6 anni abbastanza noiosa in fatto di cibo...però ci siamo trovati benissimo, a pranzo c'e' vasta scelta, e la sera si puo richiedere qualsiasi cosa, io a volte mi facevo portare un filetto di manzo o un petto di pollo per la bimba, ed entrambi erano di buona qualità, ma soprattutto non me li hanno fatti mai pagare sebbene non fossero nel menu del giorno...
anna68
-
- Collaboratore del forum