info su moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
no mi spiace , io gli euro non li trovo per la strada , mi sembra che siamo all'esagerazione + completa . nel mese di maggio l'agenzia mi ha informata che con circa 2000 euro vai a moofushi 15 giorni , perciò quà stanno premiando chi ha voglia di pane grattato , io di voglie non ne ho , vado al mare per salute e per mal di maldive, ma posso aspettare !!!!!!!!!!!!!!
Nemmeno io "trovo gli euro per la strada"!
Da Dicembre a Aprile alle Maldive è altissima stagione.... è ovvio ke i prezzi salgano e mi dispiace Bruno ma io preferirei spendere tutti quei soldi 1000 volte x Moofushi e nn di certo x Thudufushi.....
Sara5 devi mettere in conto ke a maggio probabilmente in 15 giorni bekkerai almeno 4 o 5 giorni se nn di + di pioggia mentre adesso (e come x me l'anno scoso) ti faresti 2 settimane senza vedere una goccia di pioggia!
Però Moofushi è bella sempre.... quindi in qualunque stagione tu possa andare te la godi sempre.....
Da Dicembre a Aprile alle Maldive è altissima stagione.... è ovvio ke i prezzi salgano e mi dispiace Bruno ma io preferirei spendere tutti quei soldi 1000 volte x Moofushi e nn di certo x Thudufushi.....
Sara5 devi mettere in conto ke a maggio probabilmente in 15 giorni bekkerai almeno 4 o 5 giorni se nn di + di pioggia mentre adesso (e come x me l'anno scoso) ti faresti 2 settimane senza vedere una goccia di pioggia!
Però Moofushi è bella sempre.... quindi in qualunque stagione tu possa andare te la godi sempre.....
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Sara,sara5 ha scritto:si è vero ho considerato la pioggia , ma ...forse l'agenzia ha ragione, la stagione si è spostata di 2 mesi in avanti , dicembre che doveva essere tempo secco e senza acqua ha piovuto sempre ,chiedo conferma a chi abita alle maldive e vede il tempo .
ma chi ti ha raccontato che dicembre doveva essere secco e senza pioggia?
Perchè non dai uno sguardo alla sezione Meteo del sito TuttoMaldive realizzata in collaborazione con l'amico Ghèven?
Clicca qui per leggere l'articolo di metereologia maldiviana.
comunque ecco la tabella climatica delle Maldive, con le temperature massime e minime, le ore di sole e i millimetri di pioggia mese per mese:
Claudia&Dario