Prenotato Machchafushi!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
il resort apre a maggio, e penso che le offerte siano basse proprio per invogliare la gente ad andarci, magari il prox anno è capace di costare una cifra esagerata proprio perchè lo hanno ristrutturato. so per certo che a cose normali era un' isola molto rinomata dai sub, in quanto si trova vicina alle pass di ari sud, e c'è pure un cargo affondato a -25 mt, proprio all' entrata del pontile principale. la barriera è a 30 mt intorno all' isola e dopo ben 3 anni di assenza di turismo immagino si sia ripopolata di flora e fauna. pensa te che anche allora le OW erano sulla barriera e non vi era nessuna scaletta per entrare in acqua, proprio per non rovinare i coralli. ci sono 4 entrate per il reef, e se guardi il reportage di claudia e dario nel 2003 vedrai delle belle spiaggie, degli scorci molto suggestivi. poi veratour è italiana, quindi si mangerà bene, ci sarà il centro massaggi, gli arredamenti nuovi, non è poco. nel 96 quando andai a Athu aveva aperto da pochissimi mesi ed era tutto fresco e nuovo, il che non guasta certo.
prezzi per alexx: luglio prenotazione anticipata 60 gg: dal 2 al 23 luglio 1.400 euro a testa, dal 30 luglio 1.530, e agosto 20/8 1.845, dal 27 agosto 1.520. senza idrovolante, che costa 135,00 a testa A/R, più le spese pratica e ass. ne sono circa 70 euro.
tutto incluso, bevande anal- e alcol sia a tavola che all' open bar, canoa e palestra. a pagamento il centro spa e lo snork.
ho fatto il conto e su ottobre è l'isola che vado a spendere meno, tutto incluso, con l'idro e tutto il resto.
e poi mi sento PIONIERA...no??
prezzi per alexx: luglio prenotazione anticipata 60 gg: dal 2 al 23 luglio 1.400 euro a testa, dal 30 luglio 1.530, e agosto 20/8 1.845, dal 27 agosto 1.520. senza idrovolante, che costa 135,00 a testa A/R, più le spese pratica e ass. ne sono circa 70 euro.
tutto incluso, bevande anal- e alcol sia a tavola che all' open bar, canoa e palestra. a pagamento il centro spa e lo snork.
ho fatto il conto e su ottobre è l'isola che vado a spendere meno, tutto incluso, con l'idro e tutto il resto.
e poi mi sento PIONIERA...no??
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Brava fai bene clara, i prezzi effettivamente sono bassi, poi ci racconterai mi raccomando
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dal sito Veratour
Veraclub Machchafushi - Maldive - Atollo di Ari Sud
Info utili
Distanze 25 minuti in idrovolante o 2.5 ore in barca veloce da Male.
Camere 86 di cui 16 superior, 42 deluxe, 18 Over water Suites, 10 Over water Paradise Villas.
Bambini Accettati bambini di qualsiasi età senza assistenza di personale specializzato.
Spiaggia L’isola è contornata di sabbia fine e bianca.
Sport praticabili Canoa, aquagym, beach volley, ping pong e palestra.
A pagamento: catamarano, windsurf, snorkelling, diving, biliardo.
Carte di credito Visa, Mastercard. Non accettate carte di credito elettroniche.
Corrente 220/240 volt con prese di tipo italiano.
Servizio medico A pagamento con dottori locali.
Trattamentoall inclusive:
-pensione completa con bevande ai pasti.
- Open bar durante il giorno con snacks, bevande alcoliche e analcoliche.
Attività sportive, tornei e corsi.
Intrattenimento serale e piano bar.
Il Veraclub Machchafushi dispone di 86 unità abitative.
Camere Superior (16 unità): direttamente sulla spiaggia e vista mare con veranda, salotto, minifrigo, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale, bagno che si affaccia su un giardino privato con cabina doccia e asciugacapelli.
Camere Deluxe (48 unità): ha le stesse caratteristiche della superior ma una metratura interna ed esterna più ampia. Si tratta di unità a 2 piani con capacità fino a 4 posti letto (2 bagni e scala interna).
Camere Over water Suites (18 unità): posizionate direttamente in acqua, si tratta di camere molto spaziose con zona notte, salotto e spogliatoio separate. La camera dispone di mini frigo, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale. Il bagno, spazioso ed elegante dispone di cabina doccia e bidet. Due delle 18 unità sono attrezzate per portatori di handicap.
Over water Paradise Villa (10 unità) : é una tipologia di camera, sempre posizionata direttamente in mare ma ancora più lussuosa, esclusiva e spaziosa della Over water Suite. La zona letto permette di godere di una magnifica vista sull’orizzonte. Da segnalare vasca Jacuzzi in bagno ed ampia e suggestiva veranda.
Anche le immagini sono dal sito veratour, aspettiamo al più presto quelle non elaborate ma vere dei nostri forumini
Veraclub Machchafushi - Maldive - Atollo di Ari Sud
Info utili
Distanze 25 minuti in idrovolante o 2.5 ore in barca veloce da Male.
Camere 86 di cui 16 superior, 42 deluxe, 18 Over water Suites, 10 Over water Paradise Villas.
Bambini Accettati bambini di qualsiasi età senza assistenza di personale specializzato.
Spiaggia L’isola è contornata di sabbia fine e bianca.
Sport praticabili Canoa, aquagym, beach volley, ping pong e palestra.
A pagamento: catamarano, windsurf, snorkelling, diving, biliardo.
Carte di credito Visa, Mastercard. Non accettate carte di credito elettroniche.
Corrente 220/240 volt con prese di tipo italiano.
Servizio medico A pagamento con dottori locali.
Trattamentoall inclusive:
-pensione completa con bevande ai pasti.
- Open bar durante il giorno con snacks, bevande alcoliche e analcoliche.
Attività sportive, tornei e corsi.
Intrattenimento serale e piano bar.
Il Veraclub Machchafushi dispone di 86 unità abitative.
Camere Superior (16 unità): direttamente sulla spiaggia e vista mare con veranda, salotto, minifrigo, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale, bagno che si affaccia su un giardino privato con cabina doccia e asciugacapelli.
Camere Deluxe (48 unità): ha le stesse caratteristiche della superior ma una metratura interna ed esterna più ampia. Si tratta di unità a 2 piani con capacità fino a 4 posti letto (2 bagni e scala interna).
Camere Over water Suites (18 unità): posizionate direttamente in acqua, si tratta di camere molto spaziose con zona notte, salotto e spogliatoio separate. La camera dispone di mini frigo, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale. Il bagno, spazioso ed elegante dispone di cabina doccia e bidet. Due delle 18 unità sono attrezzate per portatori di handicap.
Over water Paradise Villa (10 unità) : é una tipologia di camera, sempre posizionata direttamente in mare ma ancora più lussuosa, esclusiva e spaziosa della Over water Suite. La zona letto permette di godere di una magnifica vista sull’orizzonte. Da segnalare vasca Jacuzzi in bagno ed ampia e suggestiva veranda.
Anche le immagini sono dal sito veratour, aspettiamo al più presto quelle non elaborate ma vere dei nostri forumini
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
ho visto il sito tedesco e quello della kuoni francese che danno molte spiegazioni su come sarà sta isola...insomma solo le camere piccole saranno di 55 mq, con letto a baldacchino e bagno all' aperto...addirittura ci saranno due megacamere da 148 mq (suites)...mi sa che sarà un'isola molto fighetta...e veratour sta facendo dei prezzi davvero contenuti, pensa te che la kuoni francese a maggio vuole nella camera standard quasi 2.000 euro a testa!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Sarà inaugurato il 7 maggio e credo che prima di quella data, non potremmo avere testimonianze dirette di altri forumini,
appena abbiamo news vi faremo sapere
appena abbiamo news vi faremo sapere
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
clara ho guardato il "tuo " villaggio proprio ieri e mi sembra una bella idea soprattutto come prezzo. Mi sto unpo' informando sulle varie offerte sperando di potere partire a luglio. Se hai il catalogo mi sai dire per cortesia il costo della settimana supplementare in luglio? Ma sai qualcosa di più sulle camere standard? Non le fanno mai vedere come immagini. Io cercavo i bungalow singoli. Sai se sono così? Temo solo, essendo ancora in costruzione che non facciano in tempo a finirlo per l'estate, ho letto anch'io commenti di chi diceva che sarebbe stato pronto addirittura nel 2008! Quindi temo solo che alla fine ti mandino all'ultimo in un altro villaggio o ti ritrovi in mezzo a un cantiere!