Meteo giugno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Meteo giugno
ciao a tutti , che emozione..e' la prima prima volta in un forum..mi sento molto dell'epoca dei brontosauri..ma non ho affatto dimestichezza con le maraviglie web..passo al dunque , vorrei recarmi a Madoogali a meta' giugno e sto cercando notizie sul tempo in quel periodo.
ho sentito pareri discordanti da amici che sono stati alle maldive in estate negli scorsi anni e mi piacerebbe acquisire informazioni piu' recenti.
mi potete aiutare..??
GRAZIE E CIAO A TUTTI
ho sentito pareri discordanti da amici che sono stati alle maldive in estate negli scorsi anni e mi piacerebbe acquisire informazioni piu' recenti.
mi potete aiutare..??
GRAZIE E CIAO A TUTTI
CESARE CARUCCI
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Cesare e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sul meteo maldiviano è stato detto tanto. Se usi la funzione "Cerca" in alto, trovi tutte le informazioni che vuoi. Comunque qui trovi la sezione meteo di TuttoMaldive, mentre qui trovi la statistica dell'anno scorso. Buona navigazione!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sul meteo maldiviano è stato detto tanto. Se usi la funzione "Cerca" in alto, trovi tutte le informazioni che vuoi. Comunque qui trovi la sezione meteo di TuttoMaldive, mentre qui trovi la statistica dell'anno scorso. Buona navigazione!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie Cesare; c'è da dire che ciò che lo rende simpatico ed efficace sono gli amici di TuttoMaldive che riportano ogni loro impressione sulle Maldive con dovizia di particolari e irrefrenabile entusiasmo...cesare carucci ha scritto:intanto complimenti per questo ''mezzo'' simpatico ed efficace
Gheven
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Cesare e benvenuto, non farti spaventare da Ghèven
Madoogali è molto bella, ci sono stata ben due volte se vuoi qua c'è il racconto del nostro viaggio
http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
Madoogali è molto bella, ci sono stata ben due volte se vuoi qua c'è il racconto del nostro viaggio
http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non leggere quello di Rosaria che è scritto in plutoniano; va' a dare uno sguardo piuttosto al nostro...
Hai capito adesso in che gabbia di matti sei capitato?!?
Hai capito adesso in che gabbia di matti sei capitato?!?
Gheven
-
risposta per PRINCY : sto vedendo di organizzarmi per il periodo da domenica 17 giugno a lunedi 25 , la mia compagna (Sabrina ) ed io abbiamo l'enorme fortuna di poter utilizzare un volo a lungo raggio EUROFLY GRATIS !!!!!!
Siamo infatti 2 dei 240 '' reduci '' dal mitico ritorno da Mombasa dell'ultimo dell'anno scorso , quando , per un guasto al computre di bordo , abbiamo avuto un ritardo di 40 ore ...! nel viaggio di ritorno
a questo punto , a fronte della liberatoria da ogni eventuale iniziativa risarcitoria , e' stato offerto ad ognuno un bel volo a/r , da qui e' nata la nostra irrefrenabile voglia di sfruttare subito l'occasione ( tra l'altro non potremmo usufruirne nel periodo pasquale e in agosto )
Sarebbe bello poter iniziare a conoscere amici che soggiorneranno a Madoogali in quel periodo ...
Complimenti alla gabbia di matti .....
Siamo infatti 2 dei 240 '' reduci '' dal mitico ritorno da Mombasa dell'ultimo dell'anno scorso , quando , per un guasto al computre di bordo , abbiamo avuto un ritardo di 40 ore ...! nel viaggio di ritorno
a questo punto , a fronte della liberatoria da ogni eventuale iniziativa risarcitoria , e' stato offerto ad ognuno un bel volo a/r , da qui e' nata la nostra irrefrenabile voglia di sfruttare subito l'occasione ( tra l'altro non potremmo usufruirne nel periodo pasquale e in agosto )
Sarebbe bello poter iniziare a conoscere amici che soggiorneranno a Madoogali in quel periodo ...
Complimenti alla gabbia di matti .....
CESARE CARUCCI
- giovanni.sala
- Utente Esperto
ciao Cesare! Che bello che vai a madoogali.... ti troverai bene, l'isola è bellissima! A giugno sono stata l'anno scorso e due anni fa! 2 anni fa purtroppo è stato un disastro... 6 giorni di pioggia ininterrotta... 1 giorno di sole! invece l'anno scorso è stato bellissimo tutta la settimana! sempre sole, solo sole! mare piatto! una meraviglia!
-
grazie michipela della risposta e delle ''confortanti'' notizie , almeno riguardo all'anno scorso , sei sicuramente una persona che non si arrende alle avversita'....visto il diluvio dell'anno precedente hai avuto '' fegato'' ha riprovarci nello stesso mese e subito l'anno seguente...! mi sembra ormai chiaro che conta molto da che parte guardi la Dea Bendata....purtroppo non ho altre alternative ad eccezione di una possibilita' , tutta ancora da verificare per motivi di lavoro , per la meta' di luglio.Comunque non penso che cambino le probabilita' statistiche tra i due periodi ...ciao.
CESARE CARUCCI
-
problemi di ...vista
chiedo consigli per trovare soluzioni al problema di chi , come il sottoscritto , quando si immerge nel magico mondo sottomarino...riesce a percepirne appena i contorni , in quanto '' afflitto '' da una discreta MIOPIA .
la soluzione lenti a contatto (morbide ,ovviamente ) non risulta praticabile in quanto , per esperienza , anche la migliore delle maschere non riesce , alla lunga ,ad impedire l'entrata di acqua di mare ,con inevitabili bruciori .
avendo sino ad ora provato solo snorkelling e mai immersioni .
, ho ovviato con occhialini con lenti graduate ,ma la voglia di provare a vedere( nel vero senso della parola...) il mondo sottomarino mi pone di fronte al problema di cercare altre soluzioni.
mi potete dare qualche ''dritta''
grazie
la soluzione lenti a contatto (morbide ,ovviamente ) non risulta praticabile in quanto , per esperienza , anche la migliore delle maschere non riesce , alla lunga ,ad impedire l'entrata di acqua di mare ,con inevitabili bruciori .
avendo sino ad ora provato solo snorkelling e mai immersioni .
, ho ovviato con occhialini con lenti graduate ,ma la voglia di provare a vedere( nel vero senso della parola...) il mondo sottomarino mi pone di fronte al problema di cercare altre soluzioni.
mi potete dare qualche ''dritta''
grazie
CESARE CARUCCI
-