Quale resort ci consigliate?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Wow, complimentoni paopao, vedrai sarà un viaggio di nozze bellissimo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Ciao a tutti!
Vorrei anch'io chiedere il vostro prezioso consiglio circa il resort da scegliere
per il mio viaggio di nozze a fine Settembre! premetto che non so nuotare
e faccio snorkeling rigorosamente con il giubbottino proprio perchè non posso resistere senza poter osservare i meravigliosi pesci dai mille colori che adoro!
mi piacerebbe camminare metri e metri prima di trovare l'acqua alta.. Ho pensato a Kihaad per avere un animazione carina soprattutto serale e nel caso dovessi trovare dei giorni brutti.. però sono anche incuriosita da Moofushi del quale ho sentito parlare tanto bene! mi piacerebbe una bella struttura adatta per questa occasione anche perchè poi non so se avremo la possibilità di ritornare! possibilmente con l'all inclusive o simile! già che ci siamo ci vogliamo
trattare bene anche perchè abbiamo messo la lista nel viaggio di nozze!
Grazie mille per il vostro aiuto!!
Vorrei anch'io chiedere il vostro prezioso consiglio circa il resort da scegliere
per il mio viaggio di nozze a fine Settembre! premetto che non so nuotare
e faccio snorkeling rigorosamente con il giubbottino proprio perchè non posso resistere senza poter osservare i meravigliosi pesci dai mille colori che adoro!
mi piacerebbe camminare metri e metri prima di trovare l'acqua alta.. Ho pensato a Kihaad per avere un animazione carina soprattutto serale e nel caso dovessi trovare dei giorni brutti.. però sono anche incuriosita da Moofushi del quale ho sentito parlare tanto bene! mi piacerebbe una bella struttura adatta per questa occasione anche perchè poi non so se avremo la possibilità di ritornare! possibilmente con l'all inclusive o simile! già che ci siamo ci vogliamo
trattare bene anche perchè abbiamo messo la lista nel viaggio di nozze!
Grazie mille per il vostro aiuto!!
Cinzia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per avere l'all inclusive puoi provare con Athuruga-hotelplan, Thudufushi o Dhiggiri entrambe di Francorosso, ottime isole,
sia a Kihaad che a Moofushi sono stupende ma hai la pensione completa.
Fatti fare un pò di preventivi e poi valuta anche in base ai costi, se ti conviene l'all inclusive o la pensione completa
sia a Kihaad che a Moofushi sono stupende ma hai la pensione completa.
Fatti fare un pò di preventivi e poi valuta anche in base ai costi, se ti conviene l'all inclusive o la pensione completa
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it