Madoogali o Kuramathi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Madoogali o Kuramathi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Volevo qualche consiglio per un prossimo viaggio alle spettacolari Maldive. Mi interessano molto i pro e i contro delle isole Modoogali e Kuramathi. Tenete presente che mi piace molto fare snork!!
Grazie a tutti.
Mirko72
Grazie a tutti.
Mirko72
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Madoogali O KURAMATHI
Siamo stati diverse volte a Madoogali e abbiamo fatto snorkelling lungo il reef dell'isola deserta davanti a Kuramathi durante una crociera...MIRKO72 ha scritto:Tenete presente che mi piace molto fare snork!!Mirko72
Vai a Madoogali!
Claudia
io premetto di non essere stata in nessuna delle due sebbene sia stata 3 volte alle maldive ma da racconti e foto qua e la mi sembrano due isole pittosto diverse sia nella dimensione(la seconda è quattro volte la prima) che nella gestione!
come barriera per lo snorkeling mi sentirei di consigliarti madoogali se invece sei una persona abituata a "girare" ,forse in questa ti potresti sentire un pò "oppresso"!
insomma se dovessi scegliere io opterei per madoogali,più intima più "naturale", più Maldive. non so se mi hai capita!! comunque ben arrivato sul sito e lascio la parola agli esperti! ciao
come barriera per lo snorkeling mi sentirei di consigliarti madoogali se invece sei una persona abituata a "girare" ,forse in questa ti potresti sentire un pò "oppresso"!
insomma se dovessi scegliere io opterei per madoogali,più intima più "naturale", più Maldive. non so se mi hai capita!! comunque ben arrivato sul sito e lascio la parola agli esperti! ciao
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
il reef del kuramati non è male però se sei stato in mar rosso non ti aspettare la stessa cosa.
se vuoi avere un po' di respiro in termini di passeggiate, zone diverse dell'isola da visitare e qualcosa da fare durante la sera vai al kuramati.
se invece sei un amante del tuo io solitario vai in isole più piccole e maldiviane...
se vuoi avere un po' di respiro in termini di passeggiate, zone diverse dell'isola da visitare e qualcosa da fare durante la sera vai al kuramati.
se invece sei un amante del tuo io solitario vai in isole più piccole e maldiviane...
-
Re: Madoogali o Kuramathi
ciao, sono stato a Madoogali solo per fare snorkeling e quindi non ho visitato l'isola. Per snorkeling e' spettacolare e poi cmq la mia idea e' di andare su isole piccole/piccolissime.....vai a MadoogaliMIRKO72 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Volevo qualche consiglio per un prossimo viaggio alle spettacolari Maldive. Mi interessano molto i pro e i contro delle isole Modoogali e Kuramathi. Tenete presente che mi piace molto fare snork!!
Grazie a tutti.
Mirko72
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se ti piace fare snorkeling sicuramente Madoogali
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Nell'attesa di avere informazioni,La compagnia delle Indie ha scritto:Mi fa piacere saperlo che a Madoogali lo snorkeling è fantastico e per il resto???qualcuno è tornato recentemente??quali camere sono migliori come spiaggia di fronte intendo per l'arredo non ci importa un granche.Grazie a chi sa darmi notizie
perchè non contribuite anche voi a dare informazioni agli altri?
Perchè non collaborate con noi e ci mandate i racconti e le fotografie dei vostri precedenti viaggi (prima dei quali chiedevate informazioni)?
Sarebbe molto utile per aiutare chi deve decidere l'isola più adatta alle proprie esigenze e alle proprie aspettative.
fateci sapere
Claudia&Dario
1000% KURAMATHI....nn c'è paragone....una vegetazione da Urlo e i bungalow sono veramente Maldiviani, guardando le foto di Madoogali mi viene da chiedere come fanno a consigliare quest'isola....sicuramente solo per il reef...perchè per il resto nn è paragonabile, Kuramathi tutta la vita....sono tornato Lunedi tantissime palme vegetazione curata nel minimo particolare, ottimo servizio spettacolare...
ciao a tutti e w la maldive
?????Tra coloro i quali si sono espressi sei l'unico a dire Kuramathi e ti chiedi perchè TUTTI gli altri non siano d'accordo con te???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
Rispondo a Claudia e Dario dicendo che un ns viaggio e cioè quello ad Halaveli 2005 è già stato pubblicato by Compagnia delle Indie, per gli altri avete ragione ma risalgono ad anni prima eccetto l'anno scorso Giravaru!!!!ebbene si un pò di pigrizia c'è l'ammetto magari un bel di mi mettero li a fare un bel resoconto!!!!
A riky invece rispondo che al KURAMATHI ci siamo stati se non sbaglio (concedetemelo!) nel 2003 e debbo dire che è stato bellissimo anche se per altro è un isola molto grande rispetto al classico dell'atollo maldiviano noi eravamo al village le camere davvero spettacolari con tanto di letto a baldacchino e bagno open!!!!quindi al ns ritorno da madoogali potremo dire se era meglio o peggio anche se ogni isola ha la sua particolarità e va vissuta per com'è questo è il bello delle Maldive sempre una nuova scoperta almeno per noi è così!!!!!Il Kuramathi rimmarrà cmq per sempre nei ns cuori con un ricordo speciale che è stato quello di essere stati ingaggiati noi e un altra coppia per pubblicizzare uno yot nuovo di zecca!!!!e li abbiamo trascorso un intera giornata in escursioni su delle secche dove ci hanno fatto foto a go go per altro splendide e in più per ringraziarci della fatica(che in realtà è stato uno spasso e una gioia trascorrere quelle indimenticabili ore!!!)il manager dell'isola ha offerto una cena da pauuraa!!!!!con tanto di aragosta ecc champagne ecc ....(era il mitico 30 agosto lo ricordiamo perfettamente perche anche il compleanno di mio marito)e ovvio il cd con le foto che ci hanno fatto, unico neo non siamo mai riusciti ad avere la brochure di questo yot e purtroppo non ricordo il nome ma ho le foto!!!!!chissa se qlc può aiutarmi a trovarlo?????Grazie
A riky invece rispondo che al KURAMATHI ci siamo stati se non sbaglio (concedetemelo!) nel 2003 e debbo dire che è stato bellissimo anche se per altro è un isola molto grande rispetto al classico dell'atollo maldiviano noi eravamo al village le camere davvero spettacolari con tanto di letto a baldacchino e bagno open!!!!quindi al ns ritorno da madoogali potremo dire se era meglio o peggio anche se ogni isola ha la sua particolarità e va vissuta per com'è questo è il bello delle Maldive sempre una nuova scoperta almeno per noi è così!!!!!Il Kuramathi rimmarrà cmq per sempre nei ns cuori con un ricordo speciale che è stato quello di essere stati ingaggiati noi e un altra coppia per pubblicizzare uno yot nuovo di zecca!!!!e li abbiamo trascorso un intera giornata in escursioni su delle secche dove ci hanno fatto foto a go go per altro splendide e in più per ringraziarci della fatica(che in realtà è stato uno spasso e una gioia trascorrere quelle indimenticabili ore!!!)il manager dell'isola ha offerto una cena da pauuraa!!!!!con tanto di aragosta ecc champagne ecc ....(era il mitico 30 agosto lo ricordiamo perfettamente perche anche il compleanno di mio marito)e ovvio il cd con le foto che ci hanno fatto, unico neo non siamo mai riusciti ad avere la brochure di questo yot e purtroppo non ricordo il nome ma ho le foto!!!!!chissa se qlc può aiutarmi a trovarlo?????Grazie
Lara MALDIVE FOREVER
concordo con gli altri, madoogali è spettacolare per il reef ma anche il resto è ottimo, cucina, servizio, camere gentilezza, l'unico neo se proprio dobbiamo trovarne uno, è che non ha il bagno maldiviano e quello che c'è è piuttosto piccolo (queso almeno nelle camere più datate, non so come sia nei nuovi bungalows), ma dopo tutto non credo che si vada alle Maldive per stare in camera, o no! quindi questi sono dettagli su cui si può chiudere un occhio, per spalancarli invece sott'acqua, dove di sicuro non avrete delusioni.
buona vacanza e beati voi.....Madoogali è rimasta nel mio cuore, spero di tornarci presto.
buona vacanza e beati voi.....Madoogali è rimasta nel mio cuore, spero di tornarci presto.
pame