Kihaad, Thudufushi o Athuruga???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Kihaad, Thudufushi o Athuruga???
vorrei prenotare in una di queste isole. chi e' che mi da un consiglio sulla migliore soprattutto come spiaggia e laguna??
Se ti interessano spiaggia e laguna credo che il kihaad faccia per te. (ghevén confermi?). Però la barriera è distante. Athuruga non è messa male come laguna, anche se, quando ci sono stato io era penalizzata come spiaggia. Devo dire, però, che ho visto altre foto fatte l'anno scorso dove c'era molta più spiaggia (dipende dalle correnti) Thudufushi è molto simile ad Athu ma ha meno laguna. Lo snorkeling in queste due isole è a portata di mano e molto bello.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Athuruga o Thudufushi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Comunque Thudufushi non ha poi una laguna così piccola, nella zona del pontile non è male. Ci sono inoltre vicine diverse bellissime zone per snorkeling e diving, in particolare il manta point a 10 minuti.
Senza contare che il trattamento all inclusive non ha eguali.
Senza contare che il trattamento all inclusive non ha eguali.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Ad Athu e Thudu ci sono alcuni bungalow accostati e altri singoli. Basterebbe che tu richiedessi questi ultimi.
In alternativa, visto che chiedi privacy perchè non provi a considerare il Nika?
In alternativa, visto che chiedi privacy perchè non provi a considerare il Nika?
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Re: Kihaad, Thudufushi o Athuruga???
thudu thudu thuduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoli ha scritto:vorrei prenotare in una di queste isole. chi e' che mi da un consiglio sulla migliore soprattutto come spiaggia e laguna??
THUDUFUSCI gennaio 2007
Re: Kihaad, Thudufushi o Athuruga???
Voi ci siete stati?ILACHRY ha scritto:thudu thudu thuduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoli ha scritto:vorrei prenotare in una di queste isole. chi e' che mi da un consiglio sulla migliore soprattutto come spiaggia e laguna??
E dei bungalow con camere adiacenti che mi dite? La privacy?