Altro ritardo dei voli Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Fabrisco e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sí, certo che puoi monitorare la situazione. Cliccando qui hai l'informazione in tempo reale del tuo volo. Non è detto che incontrerai problemi; penso, voglio sperare che EuroMosca faccia qualcosa per non far piú parlar di sé nelle prossime settimane, ma il dubbio mi resta. Chiedi consiglio comunque al tuo avvocato su come comportarti. In particolare, ti consiglio vivamente di studiarti per benino la Carta dei Diritti del Passeggero. Anzi, magari stampala e portala con te: non si sa mai!
In bocca al lupo!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sí, certo che puoi monitorare la situazione. Cliccando qui hai l'informazione in tempo reale del tuo volo. Non è detto che incontrerai problemi; penso, voglio sperare che EuroMosca faccia qualcosa per non far piú parlar di sé nelle prossime settimane, ma il dubbio mi resta. Chiedi consiglio comunque al tuo avvocato su come comportarti. In particolare, ti consiglio vivamente di studiarti per benino la Carta dei Diritti del Passeggero. Anzi, magari stampala e portala con te: non si sa mai!
In bocca al lupo!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Grazie mille,
ovviamente la sete di info mi ha fatto dimenticare le buone maniere .
Michiamo fabrisco.
Sono "in giro" su tuttomaldive da qualche mese. Mi ha aiutato a scegliere l'isola, tra le due che erano rimaste in dubbio e anche per altri consigli pratici.
Destinazione: Rannalhi, prima volta alle Maldive.
Vi farò sapere.......spero tutto più o meno in ordine.
Ciao
ovviamente la sete di info mi ha fatto dimenticare le buone maniere .
Michiamo fabrisco.
Sono "in giro" su tuttomaldive da qualche mese. Mi ha aiutato a scegliere l'isola, tra le due che erano rimaste in dubbio e anche per altri consigli pratici.
Destinazione: Rannalhi, prima volta alle Maldive.
Vi farò sapere.......spero tutto più o meno in ordine.
Ciao
Ultimo viaggio: Rannalhi (Apr 2007)
Prossimo viaggio: USA (Parchi nazionali)
Prossimo viaggio: USA (Parchi nazionali)
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
Dove posso trovare e stampare la carta dei diritti per passeggero?
si sa mai partirem forse?! (perche se vanno avanti cosi) il prossimo 17 giugno con Eurofly(abbiamo già volato ed è sempre andata benone)ma cosa potrebbe accadere se fallisce eurofly??????????io voglio andare ugualmente alle maldive, mi cambieranno vettore o mi rimborsano il viaggio e aggiustati?meglio non pensarci e poi trovate giusto che ai malcapitati a Mombasa viene offerto un biglietto aereo come risarcimento e a quelli delle Maldive niente?????come funziona ?????????mahhhhh
cmq grazie d'esitere sito di tuttomaldive!!!!!!!!!!!!!
si sa mai partirem forse?! (perche se vanno avanti cosi) il prossimo 17 giugno con Eurofly(abbiamo già volato ed è sempre andata benone)ma cosa potrebbe accadere se fallisce eurofly??????????io voglio andare ugualmente alle maldive, mi cambieranno vettore o mi rimborsano il viaggio e aggiustati?meglio non pensarci e poi trovate giusto che ai malcapitati a Mombasa viene offerto un biglietto aereo come risarcimento e a quelli delle Maldive niente?????come funziona ?????????mahhhhh
cmq grazie d'esitere sito di tuttomaldive!!!!!!!!!!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
Ma certo la trovi sul sito-web dell'Enac (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) http://www.enac-italia.itLa compagnia delle Indie ha scritto:Dove posso trovare e stampare la carta dei diritti per passeggero?
Il Pdf della carta dei diritti
http://www.enac-italia.it/documents/cp/ ... 5aEdII.pdf
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- descriazzurro
scusate, io capisco i dissapori per un ritardo del genere, per altro l'ultimo risale a pochi gg fa a Mombasa...ma nessuno pensa anche ai piloti o assistenti che non ne possono nulla? e poi, meno male che il ritardo si verifica a destinazione e non a malpensa! in ogni caso, se c'è un ritardo è perchè l'aereo per sicurezza non può ripartire. ci sono tante cause dietro questi ritardi.
DEBORAH & MIRKO