forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Ciao a tutti, l'offerta per gli iscritti di tuttomaldive è solo per quelle due settimane o c'è anche qualche cosa per maggio ? Ma chi è che tratta Moofushi ? Solo Best Tour ?
Grazie.
francesco.magrelli ha scritto:Ciao a tutti, l'offerta per gli iscritti di tuttomaldive è solo per quelle due settimane o c'è anche qualche cosa per maggio ? Ma chi è che tratta Moofushi ? Solo Best Tour ?
Grazie.
Ciao Francesco e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide,Luciano, Obi Max e Rosaria!
Siamo lieti di poter aiutarti!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
urka !!
le date non combaciano..io sono in sardegna a tritarmi gli zebedes, dal 10/6 al 10/07...
Però il 4/06.....boh?
EPPPPPOI caro Gheven ho detto chiappo la barca e vengo : significa sbarcare e risaltare a bordo svelto svelto..è che saluterei volentieri Archimede pitagorico Emidio....tra l'altro.
Rimungina rimugina
Ciao
GS