Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- descriazzurro
- Messaggi: 323
- Iscritto il: lun feb 12, 2007 9:01 pm
- Località: torino
Ottobre 2002 volo Eurofly da Bologna per Marsa Alam partito con 18 ore di ritardo e con scalo tecnico su Malpensa per cambio macchina.non per dire...ma Eurofly prima di tutto sto casino, non aveva avuto mai ritardi così clamorosi!
Gennaio 2003 volo Eurofly da Malpensa per La Romana partito con 20 ore di ritardo.
pippo
____________________
alimathà --taj coral reef--alimathà --bolifushi--alimathà --alimathà
____________________
alimathà --taj coral reef--alimathà --bolifushi--alimathà --alimathà
Non a tutti fa piacere restarsene ad aspettare un'aereo che non parte e degli assistenti di compagnia ke fanno i latitanti.....descriazzurro ha scritto:non per dire...ma Eurofly prima di tutto sto casino, non aveva avuto mai ritardi così clamorosi! mi sa che c'è la solita paura di massa...
Poi quando li vedi sono maleducati come pochi, e tu sei lì che aspetti di partire per la tanta agoniata settimana di vacanza dove magari tutti quei soldi che hai spesi li hai via da un anno risparmiando in tutto e rischi di restare a casa???? Ma sicuro che no!!!!
E' molto più della "solita paura di massa"!
- descriazzurro
- Messaggi: 323
- Iscritto il: lun feb 12, 2007 9:01 pm
- Località: torino
sono d'accordo Princy, ma c'è anche da dire che questi ritardi possono esserci ( x motivi a noi sconosciuti..o meglio, ci dicono qualcosa, ma non sarà mai quella la verità)..ovvio che non fa piacere aspettare in aereoporto, ma bisogna mettere in preventivo eventuali disguidi, di qualunque genere. altrimenti uno sta a casa propria e pericoli non ce ne sono.
DEBORAH & MIRKO
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Descriazzurro, please do not rampic yourself up the veters . Queste cose non sono tollerabili perché un conto sono i normali disguidi che, come sostieni tu, capitano sporadicamente, un conto è una sistematica politica di menefreghismo e carenza di assistenza nei confronti del cliente.
No, mi spiace, non è che non sono d'accordo con te e che non rispetti le tue opinioni: sono semplicemente certo che tu ti stai sbagliando.
No, mi spiace, non è che non sono d'accordo con te e che non rispetti le tue opinioni: sono semplicemente certo che tu ti stai sbagliando.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- descriazzurro
- Messaggi: 323
- Iscritto il: lun feb 12, 2007 9:01 pm
- Località: torino
Secondo me qualcosa non quadradescriazzurro ha scritto:........ ma bisogna mettere in preventivo eventuali disguidi, di qualunque genere. altrimenti uno sta a casa propria e pericoli non ce ne sono.
Siamo nel 2007 esiste la tecnologia.
Io pago un servizio e quindi esigo il dovuto.
I soldi del biglietto che ognuno di noi paga sono (almeno credo ) Buoni.
Che cosa vuol dire che se non si vuole pericoli o inconvenieti devi rimanare a casa? A questa stregua staremo ancora all'era della pietra!
Io mi sento cittadino del Mondo! La gioia che si prova nel viagiare e l'arricchimento culturale dove andrebbe a finire?
Credo se nella nostra società si fosse un pò meno "pecoroni" tipo accettare il biglietto gratis (Eurofly) chinando il capo, molte cose cambierebbero.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- descriazzurro
- Messaggi: 323
- Iscritto il: lun feb 12, 2007 9:01 pm
- Località: torino
Credo se nella nostra società si fosse un pò meno "pecoroni" tipo accettare il biglietto gratis (Eurofly) chinando il capo, molte cose cambierebbero.
ohhhh ecco..qualche giorno fa avevo detto esattamente ciò che ha scritto tuono riguardo l'accettare i biglietti gratuiti di Eurofly...sembrava avessi detto un eresia! allora non la penso solo io così
DEBORAH & MIRKO