Maldive fai da te

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
trico999s

Maldive fai da te

Messaggio da trico999s »

Ciao a tutti, ho sentito dire on-line che molto spesso conviene prenotare il Resort da soli senza prendere l'intero pacchetto dal tour operator.
In particolare mi hanno sconsigliato di usare l'agenzia per prenotare Angaga.
Si riesce realmente a risparmiare in questo modo?
Sapete come è possibile prenotare l'Angaga Island Resort?
E per quanto riguarda il trasferimento da Malè ad Angaga l'organizzano direttamente dal resort oppure bisogna arrangiarsi?
Scusate le tante domande ma sono ignorante in materia e vorrei verificare se si riesce a risparmiare in caso contrario avrei gia scelto dove andare..Moofushi!!Possibilmente dal 3 al 10 luglio.
Ciao a tutti
Trico
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Non so come, ma ho sentito che è possibile. Forse contattando direttamente il resort interessato. Non so poi per la prenotazione della barca o dell'idro. non ho mai conosciuto nessuno che si sia mosso alle Maldive senza prenotare prima dall'Italia, però ascoltando alcuni discorsi fatti da alcune persone mi è parso di capire che si può fare. Dovrai frugare un pò in internet e se riesci nell'impresa raccontaci come hai fatto, potrebbe essere interessante anche per tanti che non si possono permettere i prezzi dei TO.
Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
trico999s

Messaggio da trico999s »

Starcruiser ha scritto: Dovrai frugare un pò in internet e se riesci nell'impresa raccontaci come hai fatto, potrebbe essere interessante anche per tanti che non si possono permettere i prezzi dei TO.
Buone Maldive.

Vedo che sei stato tante volte alle maldive...
Tra le isole che hai visitato qual'è la migliore secondo te?
Si palra molto bene di Moofushi ma ho sentito dire che Athuruga sia il top.

Per quanto riguarda le prenotazioni non è difficile, basta contattare E-Two che ti prenota il resort e il trasferimento.
Per Angaga si risparmia.
Per es. prenotando con kuoni in all inclusive si spende 1700 prenotando dalla Germania 1350.
Poi è ovvio che bisogna trovare un offerta per un charter.
Io l'ho trovata su lastminute con eurofly ma con scalo a Colombo.

Comunque, almeno per me, il problema prenotando dalla Germania è che se dovessi avere dei problemi come faccio a contattarli che non so una parola di tedesco è parlo pochissimo l'inglese?
Se parlassi l'inglese non ci penserei 2 volte a prenotare con e-two si risparmia davvero.
Ciao
Margot

Messaggio da Margot »

Vedo che sei stato tante volte alle maldive...
Tra le isole che hai visitato qual'è la migliore secondo te?
Si palra molto bene di Moofushi ma ho sentito dire che Athuruga sia il top.

Per quanto riguarda le prenotazioni non è difficile, basta contattare E-Two che ti prenota il resort e il trasferimento.
Per Angaga si risparmia.
Per es. prenotando con kuoni in all inclusive si spende 1700 prenotando dalla Germania 1350.
Poi è ovvio che bisogna trovare un offerta per un charter.
Io l'ho trovata su lastminute con eurofly ma con scalo a Colombo.

Comunque, almeno per me, il problema prenotando dalla Germania è che se dovessi avere dei problemi come faccio a contattarli che non so una parola di tedesco è parlo pochissimo l'inglese?
Se parlassi l'inglese non ci penserei 2 volte a prenotare con e-two si risparmia davvero.
Ciao[/quote]

Pero' con E-Two-Travel non so sei hai la possibilità di prenotare tutti resort.
o sbaglio?
io ad Angaga ci andrei volentieri.... :lol: :lol: :lol:
ciao
Vadoo 2007
trico999s

Messaggio da trico999s »

Margot ha scritto:
Pero' con E-Two-Travel non so sei hai la possibilità di prenotare tutti resort.
o sbaglio?
io ad Angaga ci andrei volentieri.... :lol: :lol: :lol:
ciao